Ciao a tutti, torno a farvi un saluto da ex frequentatore assiduo del forum. E molto tempo che non ci sono e devo dire che la maggior parte di coloro che scrivono non li conosco. Meglio... nuovi lancisti... Io purtroppo ho dovuto affrontare la separazione dalla mia amata Lybra SW 20v Comfortronic che ho abbandonato al concessionario Volkswagen per barattarla con una passat sw... povera Lybra...
Tanto per parlare : la mia era del genn 2000, circa 98000km una serratura rotta, la barra che picchiava... insomma... aveva i difetti classici + qualche riga (no botte serie). Mi hanno dato 3000 euro.... azz.. vabeh... forse anche perchè ho preso una Km0 o perchè la Lybra era in pratica di 3a mano... Comunque la Toyota valuta la Ka della mia ragazza, vecchia di 10 anni e con alcuni problemi meccanici non indifferenti, ben 1600€ per una Yaris... mah...
Della Lybra mi manca molto la sensazione di "salottone viaggiante caldo d'inverno" (un po' meno fresco d'estate, ma forse era la mia...) e la comodità del cambio automatico... oltre a quello sguardo un pò così...
CIAO AMICI!! VIVA LA LANCIA!!!!! Anche se ho tradito....
Re: CIAO AMICI!! VIVA LA LANCIA!!!!! Anche se ho tradito....
Ebbene si, ho tradito anch'io!!!
Ho dato in permuta la mia Lybra 2.4 JTD SW del 2000 con 160.000 Km. ed ho ritirato una Volvo V70 con cambio automatico.
Anche se mi è spiaciuto molto separarmi dalla piccola, devo dire che ho trovato una degna sostituta.
Abituato ai comodi sedili della Lybra, ho pensato che l'unica che poteva offrire un confort almeno allo stesso livello fosse solo la Volvo, e devo dire che non mi ero sbagliato.
La mia è stata valutata 5.900 Euro, non male se penso che ho acquistato da loro un'auto semestrale e non nuova (anche se ha solo 13.000 Km all'attivo).
Resterà comunque in mè un bellissimo ricordo della Lybra, che, anche con tutti i suoi "piccoli" problemi, mi ha dato tante soddisfazioni.
Saluti a tutti
Gil
Ho dato in permuta la mia Lybra 2.4 JTD SW del 2000 con 160.000 Km. ed ho ritirato una Volvo V70 con cambio automatico.
Anche se mi è spiaciuto molto separarmi dalla piccola, devo dire che ho trovato una degna sostituta.
Abituato ai comodi sedili della Lybra, ho pensato che l'unica che poteva offrire un confort almeno allo stesso livello fosse solo la Volvo, e devo dire che non mi ero sbagliato.
La mia è stata valutata 5.900 Euro, non male se penso che ho acquistato da loro un'auto semestrale e non nuova (anche se ha solo 13.000 Km all'attivo).
Resterà comunque in mè un bellissimo ricordo della Lybra, che, anche con tutti i suoi "piccoli" problemi, mi ha dato tante soddisfazioni.
Saluti a tutti
Gil
Un caro grande saluto, anche se siete quasi ex.. tanto sappiamo che non sarete mai veramente " ex" ( è un po come per la Legione Straniera...). Ciao e Auguri!! Amos.
Nooooo!
Come hai fatto a lasciare una lybra x una passat!!!
Non c'e' paragone a livello di cura del dettaglio.
Ho girato per sei mesi prima di acquistare la lybra intensa del 2003 e ho visto macchine e macchine ma nessuna e' riuscita a stregarmi come lei.
Dopo un mese dal suo acquisto sono sempre piu' contento dell'acquisto.
Sta riuscendo a farmi dimenticare in fretta la mia cara vecchia Peugeot 206 cara compagna di 300.000 Km.
Ciao
Come hai fatto a lasciare una lybra x una passat!!!
Non c'e' paragone a livello di cura del dettaglio.
Ho girato per sei mesi prima di acquistare la lybra intensa del 2003 e ho visto macchine e macchine ma nessuna e' riuscita a stregarmi come lei.
Dopo un mese dal suo acquisto sono sempre piu' contento dell'acquisto.
Sta riuscendo a farmi dimenticare in fretta la mia cara vecchia Peugeot 206 cara compagna di 300.000 Km.
Ciao
Gira gira tornano tutti... Sempre!
Nostalgia, eh?
Comunque sia, siate i benvenuti...
Nostalgia, eh?
Comunque sia, siate i benvenuti...