5\11\2012LUNEDI

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Senobarnard

Re: 5\11\2012LUNEDI

Unread post by Senobarnard »

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non scorgo novità nelle affermazioni di micio...:D

Nuvoloso governo ladro :D

Buongiorno a tutti
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao a tutti e buina settimana
Marco
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Sono felice di smentire il mio concittadino.
Adesso splende un bellissimo sole e non sembra intenzionato a smettere. B)

Buona giornata a tutti
Ciao
Marco
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Buongiorno Piazza!

E buon inizio settimana...

sono molto in arretrato con la lettura, spero di recuperare un pochino, ma arrivo da una settimana piuttosto incasinata, e negli ultimi giorni proprio non ho acceso il PC... non ho guardato TG... mi sono isolato insomma, anche perchè sono stanco di pessime notizie! E vi dirò... non si sta' poi così male, peccato solo esistano i telefoni!

Saluti a tutti.

Luca.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze ora splende il sole, stamani per poco ha "pioviscolato"...."caldo" .....come altro definire la temperatura di metà mattina.... di 20°!! tira un po' di vento....insomma un tempo decisamente variabile.
Oggi s. Zaccaria...auguri a tutti!!
Stamani ho avuto un'udienza alla sezione distaccata di Empoli, quindi ho preso la Phedra, che ho ho lasciato a casa sulla strada del ritorno, per venire in ufficio, dove ora sono, con lo scooter....giornata e.... settimana piena......
andrea firenze
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti, pioviggina e fa caldo, governo ladro, in questo momento ci sono la bellezza di 23º e non mi sembra proprio normale
Emanuele
Cek

Unread post by Cek »

Buon inizio di settimana, tempo più che schifoso, tutta la notte bufferedi vento e pioggia... 16 grani e 95% di umidità e continua a piovigginare... mattinata passata a seguire il tecnico bruciatorista per la revisione della caldaia e due lavoretti pre natalizi e preparazione pranzo... pomeriggio vedremo... altra cosa, per Mirco, dai un bacione a Zaccaria da parte mia per il suo onomastico

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buon pomeriggio da una sala nel sottosuolo romano, apprendo il tempo dal post di Salva, una tristezza infinita nell'essere sottoterra. Non mi infamate ma come al solito arrivo in treno con altre 5/6 persone, si cammina qualche centinaio di metri e ci si chiude, in questo caso, nel sottosuolo dal quale si esce dopo aver fissato il primo treno da prendere al volo.
Stanco, ho mangiato troppo in questi giorni, ieri sera eravamo in un ristorante Greco, tanto per far finta di essere nelle meravigliose isole greche.
Buffo, avendo il menù italiano e inglese, leggevo le portate in inglese abituato a riconoscere i piatti sui menù greche e inglese.
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio Piazza!!!
Ad Altamura dopo la pioggia di ieri sera, vento caldo e tempo variabile.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao Robe', no problem...capisco..
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”