sono molto in arretrato con la lettura, spero di recuperare un pochino, ma arrivo da una settimana piuttosto incasinata, e negli ultimi giorni proprio non ho acceso il PC... non ho guardato TG... mi sono isolato insomma, anche perchè sono stanco di pessime notizie! E vi dirò... non si sta' poi così male, peccato solo esistano i telefoni!
Buon giorno, a Firenze ora splende il sole, stamani per poco ha "pioviscolato"...."caldo" .....come altro definire la temperatura di metà mattina.... di 20°!! tira un po' di vento....insomma un tempo decisamente variabile.
Oggi s. Zaccaria...auguri a tutti!!
Stamani ho avuto un'udienza alla sezione distaccata di Empoli, quindi ho preso la Phedra, che ho ho lasciato a casa sulla strada del ritorno, per venire in ufficio, dove ora sono, con lo scooter....giornata e.... settimana piena......
andrea firenze
Buon inizio di settimana, tempo più che schifoso, tutta la notte bufferedi vento e pioggia... 16 grani e 95% di umidità e continua a piovigginare... mattinata passata a seguire il tecnico bruciatorista per la revisione della caldaia e due lavoretti pre natalizi e preparazione pranzo... pomeriggio vedremo... altra cosa, per Mirco, dai un bacione a Zaccaria da parte mia per il suo onomastico
Buon pomeriggio da una sala nel sottosuolo romano, apprendo il tempo dal post di Salva, una tristezza infinita nell'essere sottoterra. Non mi infamate ma come al solito arrivo in treno con altre 5/6 persone, si cammina qualche centinaio di metri e ci si chiude, in questo caso, nel sottosuolo dal quale si esce dopo aver fissato il primo treno da prendere al volo.
Stanco, ho mangiato troppo in questi giorni, ieri sera eravamo in un ristorante Greco, tanto per far finta di essere nelle meravigliose isole greche.
Buffo, avendo il menù italiano e inglese, leggevo le portate in inglese abituato a riconoscere i piatti sui menù greche e inglese.
Saluti
Roberto