Girando su facebook ho scoperto un gruppo di appassionati dal nome evocativo. Il profilo Facebook è stato aperto in queste ore e porta il nome "Rinascita Lancia attraverso un piano industriale gamma total vintage". Già si capisce l'intendimento dei suoi sostenitori. Al suo interno una lettera aperta all'AD Fiat.
Sicuramente un argomento di discussione per noi.
Questo è il link della loro copertina di presentazione
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 6829_o.jpg
Gruppo facebook - Rinascita Lancia Total Vintage
Gruppo facebook - Rinascita Lancia Total Vintage
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Re: Gruppo facebook - Rinascita Lancia Total Vintage
Quindi rifare modelli ispirandosi ai modelli del passato ... ? Bello ! Ma non credo sia fattibile ... (con questa dirigenza) non è stata fatta l' erede della Fulvia nel 2003 con il prototipo già pronto, figuriamoci una serie di macchine ... a mio parere venderebbero anche all' estero questo tipo di vetture (se fatte come si deve) ma (probabilmente) non abbastanza per ammortizzare i costi, non viene più fatto un pianale nuovo per l' Italia neanche a morire ... poi oggi men che meno, dopo che ha finito di pagare le quote Crysler nel 2015 se ne può riparlare ... ma oggi il valore di Fiat deve rimanere basso altrimenti le quote Crysler aumentano vorticosamente, questo il piano Fiat.