Buongiorno Luciano !! (12)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano !! (12)

Unread post by lucianomenia »

Salve ragazzi, questa volta è stata brutta, preferisco che il Signore mi chiami a se, piuttosto che riprovare, non ancora del tutto, ma un po meglio va, almeno dal letto riesco ad alzarmi da solo, a malapena, con qualche manovra ci sono riuscito.
Non so se è una cosa possibile, ma ho notato che questo avviene una volta ogni mese o mese e mezzo, e sempre peggio, provabile sia dovuto agli antidolorifici, che carica, carica, dopo un po sfogano in qualche modo, solo una mia idea, sapete....come dicevo, una scusa devo pur trovare:).
La prossima settimana viene la "truppa medica", sentiamo cosa dicono, però questa volta non se ne vanno, se prima non mi prescrivono un antiddoto valido, e non "spruzzi al naso", che non hanno servito a nulla, anzi, a qualche cosa si, a far gocciolare il naso.
Ora torno a letto, posto che ormai mi ha nauseato, però, per ora, e dico per ora, che non divenga abitudine, il solo posto che stò bene (per modo di dire) è quello.

Buona serata.
Dio sia con voi.
luciano.

PS: la panca....è ancora fuori, appena posso, e qesto "appena", deve essere subito dopo il passaggio della "truppa medica", ci devo andare, ffiguratevi, 4 giorni che non mi si vede......."stà malissimo, avete visto quanti dottori, era buono, ecc. ecc. (dopo che sono morto, allora "era una brava persona":D)
Max

Unread post by Max »

Ciao Luciano , spero ti senta meglio e che passi una serena notte e che domani mattina ti possa sedere su quella panchina :-)

Max
D'Apro (io)
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano

Dai, Luciano...vedrai che la truppa ti rimetterà ...serve la tua presenza in panchina ...altrimenti chi ci allena:)
Ti lascio una serena nottata.
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buona notte, Luciano, mi dispiace sentirti giù. Ma sono ottimista per natura, e sono certo che le truppe cammellate che ti verranno in aiuto troveranno la giusta soluzione...
Tu tieni duro, e non ti abbattere.(tu)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Unread post by emagia »

Buonasera Luciano, spero di rivederti presto sull'amata panchina
Emanuele
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano

Spero sia stata una nottata lieve.....Una buona domenica
Sincal
Image
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Buon giorno Luciano
Buona domenica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica Luciano, anche se buona non lo può essere visto i tempo che fa, quaggiù continua a piovere e da te immagino stia nevicando
spero tu abbia passato un nottata senza tanti dolori e possa oggi alzarti un pò, ma non esagerare... mi raccomando...

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Spero che oggi sia una buona giornata, Luciano... Anche se piove e fa freddo!;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno Luciano, riposati bene oggi tanto non credo sia tempo di andare in panchina. Per quella abbiamo tempo nei prossimi giorni quando le condizioni climatiche lo permetteranno ;)
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”