Buongiorno Luciano !! (12)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
Salve ragazzi, questa volta è stata brutta, preferisco che il Signore mi chiami a se, piuttosto che riprovare, non ancora del tutto, ma un po meglio va, almeno dal letto riesco ad alzarmi da solo, a malapena, con qualche manovra ci sono riuscito.
Non so se è una cosa possibile, ma ho notato che questo avviene una volta ogni mese o mese e mezzo, e sempre peggio, provabile sia dovuto agli antidolorifici, che carica, carica, dopo un po sfogano in qualche modo, solo una mia idea, sapete....come dicevo, una scusa devo pur trovare:).
La prossima settimana viene la "truppa medica", sentiamo cosa dicono, però questa volta non se ne vanno, se prima non mi prescrivono un antiddoto valido, e non "spruzzi al naso", che non hanno servito a nulla, anzi, a qualche cosa si, a far gocciolare il naso.
Ora torno a letto, posto che ormai mi ha nauseato, però, per ora, e dico per ora, che non divenga abitudine, il solo posto che stò bene (per modo di dire) è quello.
Buona serata.
Dio sia con voi.
luciano.
PS: la panca....è ancora fuori, appena posso, e qesto "appena", deve essere subito dopo il passaggio della "truppa medica", ci devo andare, ffiguratevi, 4 giorni che non mi si vede......."stà malissimo, avete visto quanti dottori, era buono, ecc. ecc. (dopo che sono morto, allora "era una brava persona":D)
Non so se è una cosa possibile, ma ho notato che questo avviene una volta ogni mese o mese e mezzo, e sempre peggio, provabile sia dovuto agli antidolorifici, che carica, carica, dopo un po sfogano in qualche modo, solo una mia idea, sapete....come dicevo, una scusa devo pur trovare:).
La prossima settimana viene la "truppa medica", sentiamo cosa dicono, però questa volta non se ne vanno, se prima non mi prescrivono un antiddoto valido, e non "spruzzi al naso", che non hanno servito a nulla, anzi, a qualche cosa si, a far gocciolare il naso.
Ora torno a letto, posto che ormai mi ha nauseato, però, per ora, e dico per ora, che non divenga abitudine, il solo posto che stò bene (per modo di dire) è quello.
Buona serata.
Dio sia con voi.
luciano.
PS: la panca....è ancora fuori, appena posso, e qesto "appena", deve essere subito dopo il passaggio della "truppa medica", ci devo andare, ffiguratevi, 4 giorni che non mi si vede......."stà malissimo, avete visto quanti dottori, era buono, ecc. ecc. (dopo che sono morto, allora "era una brava persona":D)
Ciao Luciano , spero ti senta meglio e che passi una serena notte e che domani mattina ti possa sedere su quella panchina 
Max

Max
D'Apro (io)
Buonanotte Luciano
Dai, Luciano...vedrai che la truppa ti rimetterà ...serve la tua presenza in panchina ...altrimenti chi ci allena:)
Ti lascio una serena nottata.
Dai, Luciano...vedrai che la truppa ti rimetterà ...serve la tua presenza in panchina ...altrimenti chi ci allena:)
Ti lascio una serena nottata.
Sincal

-
Buona notte, Luciano, mi dispiace sentirti giù. Ma sono ottimista per natura, e sono certo che le truppe cammellate che ti verranno in aiuto troveranno la giusta soluzione...
Tu tieni duro, e non ti abbattere.(tu)
Tu tieni duro, e non ti abbattere.(tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonasera Luciano, spero di rivederti presto sull'amata panchina
Emanuele
Buongiorno Luciano
Spero sia stata una nottata lieve.....Una buona domenica
Spero sia stata una nottata lieve.....Una buona domenica
Sincal

Buon giorno Luciano
Buona domenica
Buona domenica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
buona domenica Luciano, anche se buona non lo può essere visto i tempo che fa, quaggiù continua a piovere e da te immagino stia nevicando
spero tu abbia passato un nottata senza tanti dolori e possa oggi alzarti un pò, ma non esagerare... mi raccomando...
Cek
spero tu abbia passato un nottata senza tanti dolori e possa oggi alzarti un pò, ma non esagerare... mi raccomando...
Cek

-
Spero che oggi sia una buona giornata, Luciano... Anche se piove e fa freddo!;)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Luciano, riposati bene oggi tanto non credo sia tempo di andare in panchina. Per quella abbiamo tempo nei prossimi giorni quando le condizioni climatiche lo permetteranno 

Emanuele