Puzza di gasolio
-
Puzza di gasolio
Ciao a tutti
Ho puzza di gasolio, smontato il copri motore ho verificato tutti i tubicini degli iniettori.... ma niente mi sembra che perde invece il tubo che va dal filtro alla pompa ....... e un tubo ad alta pressione????? avete il codice per acquistarlo???ù
ciaooo
Ho puzza di gasolio, smontato il copri motore ho verificato tutti i tubicini degli iniettori.... ma niente mi sembra che perde invece il tubo che va dal filtro alla pompa ....... e un tubo ad alta pressione????? avete il codice per acquistarlo???ù
ciaooo
-
Re: Puzza di gasolio
io avevo lo stesso problema di puzza gasolio ma era il filtro che perdeva
principe 68
ho avuto questo problema con la 1.9jtd
non si avvertiva in estate o con temperature miti, ma appena arrivava il freddo puzzava sempre di più
era la guarnizione della pompa del gasolio, che con l'occasione è stata completamente controllata da un professionista
salato il conto dell'epoca: 300 euro
non si avvertiva in estate o con temperature miti, ma appena arrivava il freddo puzzava sempre di più
era la guarnizione della pompa del gasolio, che con l'occasione è stata completamente controllata da un professionista
salato il conto dell'epoca: 300 euro
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
il filtro l'ho cambiato ma la puzza rimane ..... da quello che riesco a vedere probabilmente e il Tubo che va dal filtro alla pompa che trasuda una goccia ogni tanto da far sentire la puzza.
Mi sa che provo a cambiare quel tubo e quello a S che sta sotto e vediamo un po.
Nessumo li ha mai cambiati??????? costi???????
Mi sa che provo a cambiare quel tubo e quello a S che sta sotto e vediamo un po.
Nessumo li ha mai cambiati??????? costi???????
In Lancia non so quanto costi quel tubicino,in qualche occasione ho montato un normale tubo modificando la giunzione.In effetti spesso si verificano perdite di li,lo si avverte all'interno perche' e' vicinissimo all'entrata di aria in abitacolo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Che tipo di tubo hai usato ????? e alta pressione o posso usare un tubo normale perche' mi sa che costa parecchio
ciaooo
ciaooo
-
Dal ricambista li trovi facilmente i tubi per carburante.
-
Ci sono stato stamani 65 euro costo totale dei due tubi,
da ordinare probabilmente per martedì arrivano
volevo mettere dei semplici tubi da 8 ma il ricambista lo sconsigliava dicendomi che potrebbero saltare per la pressione.
da ordinare probabilmente per martedì arrivano
volevo mettere dei semplici tubi da 8 ma il ricambista lo sconsigliava dicendomi che potrebbero saltare per la pressione.

Ma no,non serve un tubo ad alta pressione quello da carburante comunemente in vendita a metraggio e' telato internamente,serve benissimo allo scopo,certo se vuoi un lavoro a DOC l'originale non si discute,purtroppo pero' hai visto i costi...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
grazie 1000 Warner ma gli ho ordinati ......?tt?