Sono nuovo
Re: Sono nuovo
Scusa Corrado ma quale delle 3 risposte è corretta?
1) hai una carrozzeria e ogni settimana ti vernici le auto e ripassi tutte le cromature
2) stai entrando nel guinnes dei primati per il numero di lavaggi giornalieri e lucidatura con polish
3) sei uno dei pochi fortunati che possono vivere di rendita e ingannano il tempo con la pulizia dell' auto
Complimenti per la cura delle tue auto, sopratutto per la Flavia, sembra appena uscita dalla linea di produzione!
1) hai una carrozzeria e ogni settimana ti vernici le auto e ripassi tutte le cromature
2) stai entrando nel guinnes dei primati per il numero di lavaggi giornalieri e lucidatura con polish
3) sei uno dei pochi fortunati che possono vivere di rendita e ingannano il tempo con la pulizia dell' auto
Complimenti per la cura delle tue auto, sopratutto per la Flavia, sembra appena uscita dalla linea di produzione!
Dido, hai già avuto l'onore di scovare la Cavalleria Lancia 
il premio se lo aggiudica //Ste che risponde in un minuto e dà la risposta corretta.
Non era facile, per due motivi: il primo il piccolo frammento di immagine.
Il secondo è che ha qualcosa di particolare, una banda orizzontale verniciata di nero tra i due fanali posteriori su un corpo vettura argento metallizzato.
Bravissimo //Ste, bravo davvero
Corrado

il premio se lo aggiudica //Ste che risponde in un minuto e dà la risposta corretta.
Non era facile, per due motivi: il primo il piccolo frammento di immagine.
Il secondo è che ha qualcosa di particolare, una banda orizzontale verniciata di nero tra i due fanali posteriori su un corpo vettura argento metallizzato.
Bravissimo //Ste, bravo davvero
Corrado
Caro Dido, purtroppo nessuna delle tre 
La Flavia è curata al massimo, difficile che sia sporca.
La Thesis invece riesco a lavarla ogni due mesi, se va bene.
La Y invece, se la guardi bene la vedi tutta piena di scolature di sporco sotto una bella pioggerellina.
grazie per i complimenti per l'anziana, ci sono dietro anni di cure

La Flavia è curata al massimo, difficile che sia sporca.
La Thesis invece riesco a lavarla ogni due mesi, se va bene.
La Y invece, se la guardi bene la vedi tutta piena di scolature di sporco sotto una bella pioggerellina.
grazie per i complimenti per l'anziana, ci sono dietro anni di cure

grazie!
devo dire sono facilitato perchè la conoscevo ed inoltre bazzico ai raduni, ho una 130 ed una 132.
sempre che l'anno prossimo, grazie al primo della classe... mi automodero.
ciao
Stefano
devo dire sono facilitato perchè la conoscevo ed inoltre bazzico ai raduni, ho una 130 ed una 132.
sempre che l'anno prossimo, grazie al primo della classe... mi automodero.
ciao
Stefano
Complimenti al vincitore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente tutti al bar a festeggiare, paga Ste
Ovviamente tutti al bar a festeggiare, paga Ste
dai... domani mattina vi aspetto tutti alla macchinetta del caffe, terzo piano corpo L, cinisello balsamo...
ciao
Stefano
ciao
Stefano
...e si vede, anche solo per quel piccolo pezzo.
Certo che metterla in bella mostra sul forum sarebbe uno spettacolo, e ne sarebbe grata.
Certo che metterla in bella mostra sul forum sarebbe uno spettacolo, e ne sarebbe grata.
Quale versione di 132 possiedi? 1° serie 1972 (normale/special), 2° serie 1974 (gl/gls) o 3° serie 1977(1600/2000/2000 i.e.)?
Ti invidio perchè anch' io desiderei averne una (imparai a guidare sulla 1600 gls di mio padre), ma, avendo appena acquistato la Lybra sw che ha scatenato questa serie di post (ne sono molto contento, appena avrò tempo andrò a cercare il decalogo di cavalleria Lancia tra i miei vecchi Qauttroruote anni 60), devo per il momento mantenere il desiderio come tale (La 130 no, consuma veramente tanto, la tua ha il cambio manuale o meccanico?). Saluti
Ti invidio perchè anch' io desiderei averne una (imparai a guidare sulla 1600 gls di mio padre), ma, avendo appena acquistato la Lybra sw che ha scatenato questa serie di post (ne sono molto contento, appena avrò tempo andrò a cercare il decalogo di cavalleria Lancia tra i miei vecchi Qauttroruote anni 60), devo per il momento mantenere il desiderio come tale (La 130 no, consuma veramente tanto, la tua ha il cambio manuale o meccanico?). Saluti