Sono nuovo
Re: Sono nuovo
ottima scelta vedrai che ti innamonerai sia per comodità che come consumi poi c'è
tutto il resto .... ciao e buona Lybra
tutto il resto .... ciao e buona Lybra
stupendo questo manifesto...lo dovrebbero mettere come primo argomento su ogni forum o come sfondo nel sito clublybra!!
Grande Corrado, mi hai letto nel pensiero; solamente pensavo di instaurarlo come quiz a premi.
In ogni caso: quanti Cavalieri del forum avrebbero risposto correttamente?
In ogni caso: quanti Cavalieri del forum avrebbero risposto correttamente?
Questo "manifesto" era sulla Lancia Fulvia 2C di mio padre negli anni 70 ed io, quando ero bambino, mi divertivo a leggerlo e rileggerlo.
Qualcosa deve pur aver lasciato, visto che me lo ricordo ancora dopo oltre 30 anni.......
Qualcosa deve pur aver lasciato, visto che me lo ricordo ancora dopo oltre 30 anni.......
Bravo Corradooo!!
Non l'avevo mai visto!! Sarebbe bello, come dice giovanni, metterlo anche sul clublybra!!
katia
Non l'avevo mai visto!! Sarebbe bello, come dice giovanni, metterlo anche sul clublybra!!

katia
mi fa piacere che abbiate apprezzato 
la bandierina Lancia è un segno distintivo che amo molto.
Non manca sulla mia Flavia:

E' presente nella stessa posizione in alto a sinistra sulla Thesis, ma il vetro scuro la rende invisibile... però in basso al centro c'è un adesivo che vedrete tra poco (e pardon per il tergivetro, ero in fase di pulizie...)

ed ecco che cosa c'era in basso al centro, qui visibile sulla piccola di casa

la bandierina Lancia è un segno distintivo che amo molto.
Non manca sulla mia Flavia:
E' presente nella stessa posizione in alto a sinistra sulla Thesis, ma il vetro scuro la rende invisibile... però in basso al centro c'è un adesivo che vedrete tra poco (e pardon per il tergivetro, ero in fase di pulizie...)
ed ecco che cosa c'era in basso al centro, qui visibile sulla piccola di casa
e ora quiz Lancista: davanti alla Thesis si vede un frammento di un'altra vettura.
chi la riconosce si prende il premio lancista dell'anno
chi la riconosce si prende il premio lancista dell'anno