Cerco pomello cambio per 1,6 HF
Cerco pomello cambio per 1,6 HF
Cerco ,
Un pomello HF come in foto.Grazie
Gerardo
Un pomello HF come in foto.Grazie
Gerardo
- Allegati
-
- dscn1224.jpg (230.72 KiB) Visto 484 volte
Re: Cerco pomello cambio per 1,6 HF
È lo stesso della berlina 818.612.
Penso proprio di no, il pomello 1,6 hf è quasi viola mentre quello delle 1,3 seconda serie è blu
C'è anche differenza tra il pomello per il cambio "testone" E quello per il 5 marce hf, e non solo per il colore ,che sul testone è leggermente più scuro.
Mi andrebbe anche bene quello della seconda serie hf.
C'è anche differenza tra il pomello per il cambio "testone" E quello per il 5 marce hf, e non solo per il colore ,che sul testone è leggermente più scuro.
Mi andrebbe anche bene quello della seconda serie hf.
- Allegati
-
- dscn1241.jpg (238.57 KiB) Visto 484 volte
Il pomello ha origine 818.540 con numero di particolare 81821006,come da catalogo è stato montato fino all'ultima coupé 5 marce seconda serie; le varie differenze di colore e spesso anche di grafica,sono da attribuire alle diverse lavorazioni nel corso degli anni. Ci sono anche pomelli di colore nero e marrone scuro.
Dimenticavo: il pomello del cambio HF 1600 rallye è in realtà diverso.
Vincenzo non capisco di preciso il tuo intervento,prima dici che fino che fino all'ultima serie 5 marce sono uguali, poi che per la 1600 era diverso.
Ti dico per certezza pechè li ho tutti, che il pomello del testone e quello delle altre fulvia 5 marce è differente sopratutto per il colorecompletamente e non per per produzione differemte, poi in generale, i prima serie anno la filettatura M8 ed i seconda serie M10, fatta eccezzione per i cambi 818.540 produzione 1970.Il pomello che si assomiglia ( Solo per il colore viola scuro) A quello del fanalone è quello della berlina 818.610
( Quattro Marce).
Ciao
PS. per pomello intendo sopratutto l'inserto in colore viola o blu è non la plastica "Nera"
Ti dico per certezza pechè li ho tutti, che il pomello del testone e quello delle altre fulvia 5 marce è differente sopratutto per il colorecompletamente e non per per produzione differemte, poi in generale, i prima serie anno la filettatura M8 ed i seconda serie M10, fatta eccezzione per i cambi 818.540 produzione 1970.Il pomello che si assomiglia ( Solo per il colore viola scuro) A quello del fanalone è quello della berlina 818.610
( Quattro Marce).
Ciao
PS. per pomello intendo sopratutto l'inserto in colore viola o blu è non la plastica "Nera"
-
ciao si lo possiedo, ti dirò ne ho anche uno dello stesso colore però con nel disegno 4 marce.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
È quello che ho cercato di spiegare, ma.. Ci provo ancora con delle foto, chissà se...
Massimo,
(Se sei itenzionato a venderli, mi interessano) Mi puoi mandare delle foto ed il prezzo
Grazie
Gerardo
Massimo,
(Se sei itenzionato a venderli, mi interessano) Mi puoi mandare delle foto ed il prezzo
Grazie
Gerardo
- Allegati
-
- dscn1248.jpg (196.64 KiB) Visto 484 volte
-
- dscn1247.jpg (222.36 KiB) Visto 484 volte
-
- dscn1251.jpg (208.14 KiB) Visto 484 volte
-
- dscn1246.jpg (218.45 KiB) Visto 484 volte
-
- dscn1245.jpg (207.85 KiB) Visto 484 volte
-
esatto sono quelli della terza foto , piu scuri nei numeri e nella boccia.si io posso venderlo ma sinceramente non ho idea di quanto,fai un'offerta magari in messaggio privato. poi c'è il trasporto, tu di dove sei?
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
Se non li prende tutti Gerardo interessano anche a me.grazie