Un augurio per Lucianomenia parte V
Re: Un augurio per Lucianomenia parte V
Buongiorno Luciano, spero che i dolori siano passati.
-
Buongiorno Luciano, come va?
Spero che i dolori siano passati
Spero che i dolori siano passati
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Luciano , spero che la nottata sia andata meglio.
La mia l'ho passata pressochè in bianco , moglie e figlia con la tosse , alla fine per riuscire a dormire un pochino sono andato sul divano...... ( prima volta che dormo sul divano senza aver prima litigato ..
)
La mia l'ho passata pressochè in bianco , moglie e figlia con la tosse , alla fine per riuscire a dormire un pochino sono andato sul divano...... ( prima volta che dormo sul divano senza aver prima litigato ..

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buona giornata Lucianomenia ....................................>:D<
-
Buon giorno, questa notte un Po ho dormito, 3 ore buone, in mattinata sono venuti per la solita pulizia della valvola, ma non ci sono riusciti, ora vedranno cosa fare, l'idea è stata di spedirmi in ospedale, a fare cosa dico io, intanto trovate altra soluzione, non sempre lavarsi le mani.
Almeno provate no? E che diamine, non riesco a stare disteso, seduto nemmeno, e volete mettermi su una macchina con sbalzi a destra e sinistra, la valvola ora non serve più a niente, se si è bloccata non comporta niente di male, tanto potrebbero anche levarmela, ma come mi sento ora, non se ne parla di torturarmi, quando starò meglio qualche cosa si farà, per adesso devo solo stare in pace, datemi un antidolorifico per i momenti peggiori, e non lo spruzzino al naso, che niente mi ha fatto.
Comunque, un Po meglio va, almeno il cibo ora mi resta nello stomaco, e anche sdraiato riesco a starci per un po.
Buona giornata?
Dio vi benedica.
Iuciano
Almeno provate no? E che diamine, non riesco a stare disteso, seduto nemmeno, e volete mettermi su una macchina con sbalzi a destra e sinistra, la valvola ora non serve più a niente, se si è bloccata non comporta niente di male, tanto potrebbero anche levarmela, ma come mi sento ora, non se ne parla di torturarmi, quando starò meglio qualche cosa si farà, per adesso devo solo stare in pace, datemi un antidolorifico per i momenti peggiori, e non lo spruzzino al naso, che niente mi ha fatto.
Comunque, un Po meglio va, almeno il cibo ora mi resta nello stomaco, e anche sdraiato riesco a starci per un po.
Buona giornata?
Dio vi benedica.
Iuciano
Buon pomeriggio ...
-
Buona serata Luciano!!
Sono tornato da poco....due giornate a raccogliere olive....
Leggo che non questi ultimi due giorni non te la stai passando tanto bene.
Ti auguro di riuscire a riposare stanotte e stare meglio
Sono tornato da poco....due giornate a raccogliere olive....
Leggo che non questi ultimi due giorni non te la stai passando tanto bene.
Ti auguro di riuscire a riposare stanotte e stare meglio
ciao Luciano
buona serata a te e famiglia.
Ciro
buona serata a te e famiglia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Buongiorno Luciano.
buondiii Lucianomenia (tu)