1° novembre
1° novembre
..non ci posso credere::o...alle 09.16 a dare il buongiorno d'apertura....si ozia!!! meteo discreto dopo la tanta acqua di ieri. non si va più in umbria:(
Salvaroma

Re: 1° novembre
Buongiorno Piazza !!!
Festa di Halloween andata bene , le ragazze si sono divertite , e l'annunciato diluvio non c'è stato.
Cielo nuvoloso , temperatura prossima ai 15° , non c'è malaccio.
Festa di Halloween andata bene , le ragazze si sono divertite , e l'annunciato diluvio non c'è stato.
Cielo nuvoloso , temperatura prossima ai 15° , non c'è malaccio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno a tutti .
Non ho altro da aggiungere ....
Ah , si , quasi dimenticavo di raccontarvi delle belle parole di conforto e di vicinanza dei politici bresciani , in ntre sono venuti a farci visita al CBD , un onorevole nonchè sindaco di Brescia , un assessore alla urbanistica nonchè noglie di onorevole e un presidente di circoscrizione .
Spero solo che a tanto calore seguano fatti concreti ,fatti da impegni e presenze costanti .
Per i soldi non ci sono speranze ....
Non ho altro da aggiungere ....
Ah , si , quasi dimenticavo di raccontarvi delle belle parole di conforto e di vicinanza dei politici bresciani , in ntre sono venuti a farci visita al CBD , un onorevole nonchè sindaco di Brescia , un assessore alla urbanistica nonchè noglie di onorevole e un presidente di circoscrizione .
Spero solo che a tanto calore seguano fatti concreti ,fatti da impegni e presenze costanti .
Per i soldi non ci sono speranze ....
Buongiorno, con calma... con molta calma mi sono alzato anch'io. Mi trovo nella capitale come preannunciato. Viaggio tranquillo per quanto riguarda il traffico e pioggia trovata ben dopo Firenze. A Roma invece ho beccato il diluvio. Pranzo previsto con suoceri e cognati poi si vedrà. Per il momento sto oziando in poltrona con sdraiato Ned a fianco. Nel frattempo scorgo anche il sole dalla finestra. Temperatura decisamente calda rispetto ai -4 da dove partivo....
Cordiali saluti
Jack Fox
Cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
diluviato tutta la notte ed ora continua ma meno intensa, buon primo di novenbre a tutti
Cek
Cek

-
-
Buongiorno a tutti da Milano, squarci di cielo azzurro sopra di noi.
Sveglia alle 6.35 :X senza riprendere sonno, ma al calduccio nel lettone non si sta male B)
Oggi vado ad attivare una settimana di palestra gratuita che se no scade, e mi secca buttare via le cose... E poi magari mi fa bene.
Sveglia alle 6.35 :X senza riprendere sonno, ma al calduccio nel lettone non si sta male B)
Oggi vado ad attivare una settimana di palestra gratuita che se no scade, e mi secca buttare via le cose... E poi magari mi fa bene.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno e buon Ognissanti a tutti
Ad Oristano sole e temperatura piacevole, appena l'ho scritto si è rannuvolato
Ad Oristano sole e temperatura piacevole, appena l'ho scritto si è rannuvolato

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buon giorno
18° nuvoloso ma non piove
Auguri a Tutti oggi Tuttuisanti
Si ozia
18° nuvoloso ma non piove
Auguri a Tutti oggi Tuttuisanti
Si ozia
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buondi' inoltrato Piazza. Auguri a Tutti i Santi , ed anche ai MENO Santi. Cielo grigio topo intervallato di sprazzi di azzurro . Appena fatto il cambio stagione, ora un po' d'ozio.
CIAO PINO........cchio