necrologio pubblicato

appietta57

necrologio pubblicato

Messaggio da leggere da appietta57 »

http://www.repubblica.it/motori/topics/ ... 45568755-2

Fiat non chiude in Italia ma addio Lancia

"Lancia, dobbiamo essere onesti, ha un appeal limitato", ha detto Marchionne nella conference call, spiegando che "non ci si può illudere di ricreare la storica immagine della Lancia".
luigiv

Re: necrologio pubblicato

Messaggio da leggere da luigiv »

Io non sono un tipo superstizioso...ma spero che Marchionne si penta amaramente di questa sua affermazione..........
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Ma si , con un bell'effetto boomerang. Marchio ceduto ad altri e risalita della china. Spero non siano così imbecilli da cancellare il brand perchè non lo utilizzi più nessuno.
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
robyc73

Messaggio da leggere da robyc73 »

non ci si può illudere di ricreare la storica immagine della Lancia.....no.
La si doveva superare la storia!!! Lancia era entrata nel mito e tu brutto "ignorante",nel senso che non conosce la storia LANCIA!!! l'hai deliberatamente distrutta!!! gia' gli ultimi ventanni sono stati orrendi,ma qualcosa si salvava..........
Hai distrutto un mito,una cosa che non hai creato e non ti apparteneva!!! ma sai creare qualcosa o sei un semplice e stolto contabile dalla visione miope!!!

http://en.wikipedia.org/wiki/Lancia

In 2009, the British motoring television show Top Gear suggested that Lancia had more 'great' models than any other car company.[14] The presenters went on to test the Gamma Coupé, Fulvia Coupé, Aprilia, Montecarlo, Beta Coupé, HPE, Stratos, 037, Delta Integrale Evo II and Thema 8.32.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Le parole che ha detto si commentano da sole ...
lore2000

Messaggio da leggere da lore2000 »

Concordo con tutti voi!! Marchionne, come ho scritto nell'altra discussione, è un emerito im.... che in un paese come la Germania al massimo avrebbe fatto lo spazzino... La sua affermazione è un insulto al marchio Lancia, a detta di tutti (anche non Lancisti) uno dei marchi più apprezzati e importanti non solo in Italia. E l'ignoranza e l'incompetenza con cui quell'individuo ha mandato in rovina tutto questo fanno inorridire. Speriamo solo che qualcuno trovi un modo almeno per non far sparire questo grande marchio...
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non offenderlo direttamente Iore, altrimenti diventa una vittima, copri delle lettere non bisogna mai scendere nell' insulto personale, manteniamo un comportamento consono ...
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Giusto egli è proprio un k.......!
lore2000

Messaggio da leggere da lore2000 »

Ahahahahah grande PierL... Sono d'accordo DeltaHPE, però non mi sembra di essere stato volgare... Ho solo espresso un parere sul valore che ha oggettivamente questa persona... E non mi sembra giusto nemmeno nascondermi dietro all'ipocrisia di una lettera cambiata o nascosta, finchè non si scende nella volgarità gratuita è giusto esprimere il proprio pensiero...
Benzlux

Messaggio da leggere da Benzlux »

Incredibile...
Pensare che avrei visto proprio Lancia come possibile salvezza del mercato automobilistico Italiano...
Con i vecchi concetti di qualità, sportività ed eleganza tutta italiana,
mi sarebbe piaciuto pensarla ancora come la Signora delle auto italiane

Invece si punta su Maserati Ferrari etc... sintomo di una programmazione di vendita di pochissime unità concentrate prevalentemente su di un mercato di lusso
di questo passo l'auto se la potrà permmettere solo una nuova classe di aristocratici

Inoltre qualche giorno fa le spese di viaggio, partendo da Giulianuova in Abruzzo fino a Milano e ritorno
220€ di gasolio
80€ autostrada

ormai un vero e proprio salasso

strada completamente libera di auto e camion quindi molto piacevole ma sintomo di una profonda crisi.
Tra le auto incontrate molte di grosissima cilindrata
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”