Thesis e Alfa 166: stesse problematiche?

Mercatino
Gallery
Lorenz1990

Thesis e Alfa 166: stesse problematiche?

Messaggio da leggere da Lorenz1990 »

Salve a tutti! :)-D Perdonatemi se non si tratta di una domanda del tutto inerente alla berlinona Lancia, ma mi sorge un dubbio. In famiglia vorremmo acquistare una AR 166 turbodiesel del 2005 con il cambio automatico... ebbene la domanda è: sapete se in genere questi due modelli danno gli stessi problemi per quanto riguarda l'elettronica? Perchè a quanto ho letto la Thesis ne soffre parecchio, in particolare al cambio... sapete di problematiche analoghe diffuse anche sulla gemella Alfa? 8-)

Grazie a tutti B)
Lorenzo
capyuri

Re: Thesis e Alfa 166: stesse problematiche?

Messaggio da leggere da capyuri »

La 166 ha certamente meno elettronica, pero' il cambio essendo lo stesso...>:D<

Sapevo che alcune centraline e teleruttori (tra cui la centralina del cambio mi pare) fossero localizzate sotto al condensatore dell' a/c che gocciava creando problemi fino a bruciarle.
osvald84

Messaggio da leggere da osvald84 »

Ciao bella macchina il tuo prossimo acquisto però ti sconsiglio il cambio automatico,perchè se inizia a dare problemi dopo la devi portare solo ad un autodemolitore talmente delle mazzate che danno,è te lo dice uno che ha una thesis a cambio automatico con pochi km ed ho problemi,infatti il mio prossimo acquisto sara a cambio manuale,e non ti illudere anche le tedesche danno gli stessi problemi.ciao
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

io ti posso dire venendo da una a8 che gli ho rifatto il cambio per 7500e
Rispondi

Torna a “Thesis”