Nit modificato

Mercatino
Gallery
PierL

Re: Nit modificato

Messaggio da leggere da PierL »

Però, pensate che bello il navigatore integrato 3D si potrebbe fare?. Tanto so che se si può prima o poi lo fate.
robert

Messaggio da leggere da robert »

l'amico vlad47 sta faccendo qualcosa del genere c'ho parlato al raduno e gli manca appunto l'interfaccia http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1035459
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Sviluppiamo un pò la discussione:
- il video che ha linkato Sandro si riferiva ad un prototipo realizzato dalla Martos su richiesta di alcuni amici del forum Lancia Klub Polska in particolare di Argenta1967 di cui potete guardare alcuni video QUI' ;
- la MARTOS ha realizzato un certo numero di kit aquistati prevalentemente su prenotazione dagli amici tesisti polacchi ;
- un forumista del Klub Polska ne ha messo in vendita un paio di questi KIT ;
il grosso problema in questo caso è la lingua a me completamente sconosciuta (polacco), forse con la Martos si potrebbe cominicare meglio (inglese o tedesco).
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Pietroh, sei un "investigatore" straordinario, bravo, hai aperto una finestra su un nuovo Mondo....... Ti garantisco che non resterà inesplorato. Ciao
Francesco Spanò

Messaggio da leggere da Francesco Spanò »

Il tedesco lo parla benissimo l'amico Wilhelm Lanz, se volete contattatelo pure, so che è vivo!!!!!!!!!!!!!!;)
sasa'

Messaggio da leggere da sasa' »

Un saluto a tutti ,prima vorrei salutare l'amico Capo10 non ti ho risposto perche' ero in Olanda Amsterdam e ti costava molto ti chiedo scusa.
Sono tornato ma non per molto.Volevo darvi una mano fin che posso io stavo lavorando in un simile monitor che avete visto sul video.anche per non perdere le funzioni del nit e secondo il mio procedimento e che sono ancora in fase di montaggio .ho acquistato questo( vedi foto )
VGA+2AV+Reversing HCR-N1 V1.1 LCD Controller Kit + 7" Digital TFT INNOLUX AT070TN84 V.1 Dual 30 Pin LCD Screen Panel (800x480) + Touch Panel con entrata vga e due rca costo circa E 60, ( cercate questo riferimento su Ebay ) completo e montaggio facile.ho provato qualche mese fa e funziona bene. Capo10 mi ha messo al corrente e mi sono precipitato al forum. Non ho avuto tempo per portarlo alla fine ma visto che ci sono persone che ne capiscono provate .per qualche settimana sto con voi poi devo ripartire.
se faccio in tempo ci sentiamo questa sera
Allegati
monitor.jpg
monitor.jpg (218.9 KiB) Visto 330 volte
Pietroth

Ciao Sasà,
mi dispiace che non hai tempo per farti vedere più spesso su queste pagine visto i sempre interessantissimi spunti che ci dai,
per quanto riguarda ill kit che hai postato non ho avuto modo ancora di vedere le caratteristiche ma ti faccio una domanda a bruciapelo: come hai risolto per il segnale RGB proveniente dal nit ? mi spiego, è possibile visualizzarlo sullo schermo che hai acquistato ? oppure pensi di utilizzarre qualche altro stratagemma ?
saluti a te e Capo10 che è da un bel pò che inspiegabilmente stà alla larga dal forum e ci dispiace moltissimo, spero che sia solo per mancanza di tempo.
Ciao
Pietro
Pietro (Pietroth)
sasa'

Messaggio da leggere da sasa' »

Ciao il video mi creava problemi ed e il motivo che mi sono fermato anche per motivo di tempo.
1) non porta entrate uscite audio questo e stato risolto
2) il Nit e composto in modo che ha uscita RGB e Riceve la sync.dal monitor
se uso le uscite rgb del nit e vado a prendere le sync della tv non funziona senza il monito del nit
se collego anche il monitor del Nit funziona. Allora ho pensato di prendere la sync V-H dal monitor che ho acquista
e da 6 mesi che l'ho acquistato mi manca un po di tempo per riprovare.Non fate altri acquisti forse e meglio se lo metto in prova prima ed essere
sicuri che si puo' fare.anche perche' il monitor che ho acquistato con il tempo non sarebbe tanto utile ci sono altri con entrata HDMI-RCA-RGB USB
basta risolvere il video dammi tempo
ciao
vlad47

Messaggio da leggere da vlad47 »

Good luck, but to save time, you can't connect the NIT directly to any of this inputs you have. I'm working on this project for more than a year. I also had the exact controller you have, but changed it for another one. Smaller with one more input and some more features. The solution is found, but I can't find working convertor from scart rgb. The one I got uses cvbs synchro, not the original rgb :-(. The only solution I can see is to try some from an old videorecorder. I've choosen different way, and it's to program the new interface directly to my working one. I have made some tests and it really seems possible. I can make a video if you want to see my contemporary state.
Lancia Thesis 3,2 V6 + LPG Emblema 2007
Lancia Thesis 3,0 V6 Emblema 2004
Lancia K coupe 20VT 1998
Lancia K coupe 20VT 1999
Alfa Romeo Spider 3.0 V6 12V Lusso 2000
e-mail: vladimir.duro@lanciathesis.eu
Phone: 00421-907/087956
www.facebook.com/lanciathesiseu
www.vialleslovakia.sk
If you have any problems with your thesis, feel free to contact me.
Pietroth

Vlad47 ok, we wait to see your video.
Pietro (Pietroth)
Rispondi

Torna a “Thesis”