Caro moderatore non posto più...

Mercatino
Gallery
Max646ZD

Caro moderatore non posto più...

Messaggio da leggere da Max646ZD »

Caro moderatore,

come tale dovresti probabilmente dettare legge uguale per tutti, forse sbaglio forse no ma sento l'obbligo di difendere il sottoscritto; hai bannato più volte aiuti criptati che ho dato...... ti ricordo che anche i media e tv e gli stessi showman ricorrono a messaggi criptati/allusioni per rivolgersi a personaggi famosi per prenderli in giro ma senza essere bannati o denunciati.

Caro moderatore più volte ho letto post dove TU poteVI decidere se bannare o no.... ma non l'hai fatto....
TU sei come un giudice, un giudice deve essere imparziale come tale dovevi bannare tanti e tanti post ma non l'hai fatto..... siamo in Italia e come tutti sanno la legge non è = per tutti.... V E R O!!!

Mi congedo scrivendo che se nell'errore di aiutare qualcuno (se sei candido caro moderatore lanciami pure una pietra) sicuramente non in maniera coerente con le ns leggi italiane, mi scuso con tutti quelli che ho dato indicazioni su come/cosa ect ect fare. Sono triste.........

Volevo salutare:

Cara Katia:
è stato bello postare con te in più di un occasione... in fondo sei meravigliosa per il carattere e carisma che ti contraddistingue.

Amos:
Come detto più volte non esiste un aggettivo nel vocabolario italiano per poter descrivere quanto generoso e puntuale tu sia.

Bufra:
Per fortuna che il moderatore non vola così in alto come fai tu......scherzo, sei una colonna portante di questo meraviglioso forum unico (che io sappia) al mondo.

Jackonthenet & Band plus Moro
Grazie a te e ad altri come te hanno risolto problemi che non avrebbero mai risolto.

Cari ragazzi, amici miei dovrei scrivere per ore per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo magnifico forum... nessuno escluso perchè sapete... una casa è costituita da tanti mattoni.
Ringrazio TUTTI.... tutti quelli che hanno dato e daranno ai futuri nuovi lybristi aiuti come lo hanno dato a me... che tristezza scrivere queste righe e sapere che per regola di principio non posterò più.... comunque.... comunque vada non seguiranno ulteriori personali post in merito, molti non capiranno, qualcuno si... vabbè la vita è anche questa... ma sarò sempre un reader ve lo garantisco beh questo non può impedirmelo neanche chi so io...........

Max
Moro

Re: Caro moderatore non posto più...

Messaggio da leggere da Moro »

Grazie Max

Moro
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Caro Max ci sarebbero tante cose da dire, ma sono veramente senza parole....e triste. Grazie e un caro saluto. Amos
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Max...sono dispiaciuta di sapere che non posterai più!

Ricambio il caro saluto e ti ringrazio tanto.

Katia
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

Ciao
in questi pochi mesi di frequentazione del forum ho letto altre frasi come le tue. Sono situazioni spiacevoli in cui spesso ci troviamo interpreti o spettatori, consci o ignari dell'accaduto, ma sempre tristemente coinvolti. Altre volte ho letto addii, altre volte ho visto ritornare gli amici, anche per poco, ma sono comunque ritornati. Non ricordo i nomi, non chiedermeli, hanno tutti lo stesso: Amico.
Non so cosa e' successo, non mi permetto di esprimere commenti o giudizi. I personaggi coinvolti sono i soli responsabili delle proprie azioni. So solo una cosa: qualunque cosa sia successa... ricordati che una passione ci unisce.
Non mi mancherai, perche' so che ti rivedro'... a presto!
fabbru437CV

Re: Caro moderatore non posto più...RIFLETTIAMOCI

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Max qualche mese fa anche a me è capitato di essere censurato dal moderatore del forum.
Avevo scritto qualcosa che molti altri avevano scritto prima di me senza essere stati censurati. Però quando è stato fatto a me in un primo momento mi sono arrabbiato poi ho riflettuto ed ho detto:
E' vero che molti altri hanno scritto cose simili senza essere bacchettati, ma al di là degli altri è corretto in un forum usare un tale modo di esprimersi? Mi sono risposto da solo.
NO, E' SBAGLIATO E POCO ETICO.
Poichè capii che, anche se ero stato trattato in maniera diversa da altri che avevano usato espressioni come le mie, chi era intervenuto aveva ragione, da quel momento ho ricominciato a postare.
Max , non sò cosa può essere accaduto, ma se sei una persona equilibrata, come credo tu sia, riflettici sù e se ti riconosci un minimo di "torto" contina ad essere dei nostri.
Saluti con dispiacere da
Fabbru
franco80

Messaggio da leggere da franco80 »

Sei stato sempre una persona importante per questo forum, come vedi dalle dimostrazioni di amicizia e di affetto che ti vengono reputate. E credo che tu l'abbia capito e riconosciuto. Si spera che anche il moderatore ne prenda atto e si ravveda sulle censure da lui fatte. Se posso permettermi di darti un consiglio, spero che tu ci ripensi e che continui ad essere il Max dai preziosi consigli e dalle soluzioni importanti.
Resta nel forum con tutti i lybristi. Scrivi ancora assieme a noi. Con amicizia,solidarietà e stima.

Franco
ciccio 56

Messaggio da leggere da ciccio 56 »

Carissimo Max, scrivo dopo un pò di tempo, cogliendo l'occasione da quanto accadutoti.
Anche a me, poco tempo fà, accadde che, ad una mia risposta, venni epigrafato come "qualcuno", avendo consigliato un innocuo stacco e riattacco di batteria.
Ci rimasi molto male, anche perchè la mia firma indica l'anno di nascita, e ti garantisco che in simili situazioni non mi ritrovavo dall'età di 15 anni.
Criticamente osservo, che il forum ha ormai smarrito l'esseza di luogo di ritrovo e di scambio di esperienze ed informazioni ed attualmente, esaurito il magnifico progetto multimediale, si è ridotto sia di volume che notizie.
Ancora c'è chi "ostinatamente" bacchetta chi osa chiedere cose già trattate, e ancor di più, aumetano i post ai quali NON VIENE DATO RISCONTRO.
Osservo poi, cosa ancor più grave, come alcuni argomenti vengono trattati in modo privato, con scambio di email, mi sembra veramente antitesi del termine "forum".
Come vedi caro Max non sei solo, ma non per questo puoi limitare il dovere che hai nei confronti di dei partecipanti e soprattutto hai il sacrosanto DIRITTO DI SCRIVERE CIO CHE PENSI, stà a chi legge, se lo vuole, darti seguito con la stima che meriti.
Ti chiedo scusa, e ti saluto sicuro di risentirti.
ciccio 56
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Ciao Max, mi dispiace per la tua decisione, spero tu possa tornare sui tuoi passi!
Cmq ci tenevo a dire che se mi hai citato per il progetto multimediale, i ringraziamenti vanno innanzitutto ad Hope che ha messo il tassello mancante al puzzle NO_NAVY.

Spero sinceramente di vedere altri tuoi post, Jackonthenet.
Hope1

Messaggio da leggere da Hope1 »

Ciao Max,

purtoppo, quando la "magia" finisce, bisogna fare i conti con la realtà. Guardarla in faccia, urlargli contro quello che si pensa... chiarire la propria posizione e le proprie idee. Non sempre ci si riesce, perchè la realtà spesso brucia a lungo dentro di noi... e finchè brucia è difficile vedere le cose per quello che sono.
Io purtroppo non so bene a cosa ti riferisci perchè è già da un pò che non sono più assiduo nel forum come prima. Questo è successo perchè qualcuno, che per fortuna qui non scrive più... ma scrive moltissimo su eBay, ha pensato bene di commercializzare il cavo che io ho progettato e "regalato" al forum.

Ho dovuto sopportare di tutto:

- vedere questo "signore" vendere il MIO cavo ANCHE su questo forum;
- leggere, su QUESTO forum post di ringraziamento indirizzati (a LUI!) di CLIENTI soddisfatti;
- leggere i suoi interventi in risposta a threads aperti dai suoi CLIENTI come se fosse un adetto al marketing e pubbliche relazioni di un'azienda;
- constatare che il mio nick, quale realizzatore del cavo, non lo conosceva e non lo conosce nessuno... se non chi come Jackonthenet ha una "memoria storica".

Sapessi che rabbia mi ha fatto leggere i post di pubblicità e quelli di ringraziamento... mi sembravano POST PUBBLICITARI!

Però... malgrado tutto, sono ancora qui. Disamorato, perchè ho dovuto guardare in faccia la realtà e capire che ci può essere gente disonesta che si nasconde fra la stragrande maggioranza delle Persone Nobili che frequentano questo forum.

Ti ripeto.. io non so quale sia la causa del tuo malessere... ma credo che Corrado, così come non ha immaginato cosa potessero significare certi "post" per me, allo stesso modo, e soprattutto con la stessa onestà intellettuale che DOBBIAMO riconoscergli potrebbe aver frainteso il contenuto di alcuni tuoi post.

Prendiamo il tuo thread per quello che è... uno sfogo. Speriamo che ti sia sufficiente per guardarti intorno e riflettere sul perchè NESSUNO di noi vorrebbe che tu abbandonassi il forum. Nessuno ti impedirà di leggere; noi saremo qui... e quando e se deciderai di fare un passo indietro... saremo contenti di leggerti.

Un caro saluto a tutti,

Hope1.
Rispondi

Torna a “Lybra”