ciao a tutti........
Nei giorni scorsi ho dovuto usare la mia bella lybra in giornate piovose (dico ho dovuto perchè, lo confesso, quando piove se posso la lascio al calduccio).
Ebbene, in alcune occasioni all'atto della partenza mi sono cadute alcune gocce d'acqua sui piedi.... poca cosa a dire il vero...... ma credo sia comunque un'anomalia.
Secondo la vostra esperienza è un difettuccio eliminabile o devo rassegnarmi e conviverci. Tenete presente che l'auto è praticamente nuova e non ha mai avuto neanche il minimo incidente.
grazie e buona giornata a tutti........
infiltrazioni d'acqua
Re: infiltrazioni d'acqua
Guarda che non ci siano delle foglie secce che impediscono il deflusso dell'acqua piovana, dovresti vederlo guardando nel vano motore negli angoli dove si sono le cerniere del cofano.
Buona Caccia.
Ale.
Buona Caccia.
Ale.
secondo potrebbe anche essere lo scarico condensa del condizionatore,secondo esperienza fatta sul forum
ciao gaetano
ciao gaetano
ciao
buono Alessandro
e' successo anche a me, per un paio di mesi e' entrata acqua e si inzuppava il tappetino, erano un po' di aghi di pino che tappavano lo scolo e l'acqua trovava come passare nell'abitacolo.
Se fosse condensa avresti questo fenomeno sempre, ma se dici che ti e' successo in giornate di pioggia certamente e' acqua piovana
buono Alessandro
e' successo anche a me, per un paio di mesi e' entrata acqua e si inzuppava il tappetino, erano un po' di aghi di pino che tappavano lo scolo e l'acqua trovava come passare nell'abitacolo.
Se fosse condensa avresti questo fenomeno sempre, ma se dici che ti e' successo in giornate di pioggia certamente e' acqua piovana
.......grazie amici....... controllerò quanto prima e riferirò l'esito.
buon lavoro a chi lavora....... buon studio a chi studia...... buona giornata a tutti......
buon lavoro a chi lavora....... buon studio a chi studia...... buona giornata a tutti......