Buongiorno Luciano !! (12)
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
ciao Luciano, anche qui le montagne oggi sono imbiancate e fa freschetto con tanto vento
Cek
Cek

-
Ciao Luciano, sono contento che tu ti sia stufato del gelo... È ora di finirla con queste storie dei rudi montanari che non lo sentono!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
E' una balla quella dei montanari che non sentono il freddo.
E' solo una questione di equipaggiamento.
Se a Padola la temperatura scende sottozero siete attrezzati per difendervi a dovere : case rivestite in legno , stufe adeguate , abbigliamento e tutto quel che occorre ;
Se succede a Livorno siamo attrezzati per andare al mare con gli infradito , e son dolori...
E' solo una questione di equipaggiamento.
Se a Padola la temperatura scende sottozero siete attrezzati per difendervi a dovere : case rivestite in legno , stufe adeguate , abbigliamento e tutto quel che occorre ;
Se succede a Livorno siamo attrezzati per andare al mare con gli infradito , e son dolori...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonanotte Luciano
No, il prete non mi ha riconosciuto, d'altronde son passati più di quarant'anni e lui adesso avrà almeno ottant'anni, ma tanto pieno di vita....quando glielo ricordato , mi ha risposto...mi fa molto piacere di essere presente nei tuoi ricordi. E in effetti è così, lui assieme all'insegnante di italiano sono le uniche persone che ricordo con molto piacere, dei tempi della scuola...dei veri maestri di vita.
Stasera anche da noi c'è stato un brusco calo della temperatura, si è arrivato a 12°...e per me è freddo, e anche io non sono abituato al freddoX(
Una serena nottata
No, il prete non mi ha riconosciuto, d'altronde son passati più di quarant'anni e lui adesso avrà almeno ottant'anni, ma tanto pieno di vita....quando glielo ricordato , mi ha risposto...mi fa molto piacere di essere presente nei tuoi ricordi. E in effetti è così, lui assieme all'insegnante di italiano sono le uniche persone che ricordo con molto piacere, dei tempi della scuola...dei veri maestri di vita.
Stasera anche da noi c'è stato un brusco calo della temperatura, si è arrivato a 12°...e per me è freddo, e anche io non sono abituato al freddoX(
Una serena nottata
Sincal

-
Cavoli, Sincal, 12 gradi.... Non so proprio come fai a resistere! B)
Approfitto per dare la buona notte a Luciano, qui di gradi ce ne sono... 0, ma solo fuori. Dentro c'è un bel calduccio!
Approfitto per dare la buona notte a Luciano, qui di gradi ce ne sono... 0, ma solo fuori. Dentro c'è un bel calduccio!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Cavoli, Sincal, 12 gradi.... Non so proprio come
> fai a resistere! B)
> Approfitto per dare la buona notte a Luciano, qui
> di gradi ce ne sono... 0, ma solo fuori. Dentro
> c'è un bel calduccio!
Si sta ben stretti ...a cucchiaioX(
-------------------------------------------------------
> Cavoli, Sincal, 12 gradi.... Non so proprio come
> fai a resistere! B)
> Approfitto per dare la buona notte a Luciano, qui
> di gradi ce ne sono... 0, ma solo fuori. Dentro
> c'è un bel calduccio!
Si sta ben stretti ...a cucchiaioX(
Sincal

-
Buon giorno, si bene la notte Salva, però la temperatura ieri e oggi è proprio calata forte, stanotte -9 gradi e oggi a quest'ora ancora -2, con cielo "cianizo" cioè grigio freddo tipico della stagione.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buona notte, Luciano, qui sempre attorno agli 0 gradi, in albergo hanno pensato bene di non accende il termosifone in camera, per cui sto aspettando che si scaldi un po' la sanza per andare a dormire.
Tu esci a fumare sulla panchina, così fai vedere la tempra del montanaro...B)
Tu esci a fumare sulla panchina, così fai vedere la tempra del montanaro...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-