Riflettendo...........................

Gallery
bstef

Re: Riflettendo...........................

Messaggio da leggere da bstef »

Proprio la scorsa settimana ho parlato con un signore che ha messo in vendita un po' di pezzi di una 1a serie che ha acquistato con lo scopo di trasformarla in 037 replica.
Discorrendo, mi ha detto che per fare una replica è necessario acquistare una Monte in buone condizioni , soprattutto di carrozzeria, perchè una scocca conciata non sopporterebbe bene gli "impianti" delle nuove parti anteriore e posteriore.
Quindi, riflettendo....... io credo che quando si definisce "buona" una Montecarlo, si va a significare che scocca e carrozzeria sono in buono stato: la meccanica, anche se richiede qualche intervento, è facile e non troppo onerosa da sistemare.
Perciò, mi chiedo: perchè "sprecare" una Montecarlo "buona" (ne hanno fatte poche, meno di 9000), aggiungendo molti più soldini di quanti ne servirebbero a sistemarla alla perfezione, per una trasformazione del genere?
Intendiamoci, i gusti non si discutono, io parlo con il cuore di un appassionato del modello, e le 037 Rally (quelle vere ...) piacciono anche a me ...
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
as2367

Re: Riflettendo...........................

Messaggio da leggere da as2367 »

Bstef, non ti lascio dire che è poco oneroso sistemare la meccanica, diciamo che a livelli di costoo tra carrozzeria e meccanica, i costi si equivalgono, naturalmente parlando di una replica con una buona affidabilità.
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”