Chiusura centralizzata

Mercatino
Gallery
amos54

Re: Chiusura centralizzata

Messaggio da leggere da amos54 »

Egregi amici, riporto quanto indicato nella guida sull'antifurto V.A.S. (quello installato inizialmente come opt.) : " segnali acustici e lampeggi sono attivi o meno, a seconda della predisposizione per i vari paesi ( come indicato in seguito)...". La maggior parte delle ns. auto probabilmente fa parte del mercato dell'usato; probabile che la destinazione iniziale delle vetture non era solo in ambito nazionale (ipotesi). Più in generale, se vi armate di pazienza, su clu lybra, documenti, scaricate le proced. di funzionamento ed indici, impianto elettrico, dispositivo antifurto V.A.S 5580E, vi da molte informazioni sul sistema e come riprogrammare la vettura per es. in ambito CEE; buon lavoro, A--
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

Voglio che si accendano le 4 frecce quando chiudoooooooo!!!!!

è mai possibile che quando apro o chiudo lybretta dal balcone devo prendere il binocolo per capire se è chiusa o meno?????

Aiutatemi.... :-(
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

... cioè.. quando arrivi a casa, scendi dalla macchina, sali in casa, vai sul balcone e la chiudi?

Stefano
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

...Ste!! ;-))

Gabry, non so...certo è fstidioso, ma le mie 4 frecce si illuminano quando apro o chiudo la Lybra...e niente allarme!! Non so che dirti... :-(

Katia
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Scusa Gabry non sò da che distanza vorresti aprire e chiudere la Lybra, ma se alla mia non mi avvicino ad un metro non si apre e chiude nulla. Ma veramente tu riesci ad azionare le chiusure da molto lontano? Se sì dovrò verificare il mio telecomando.
Ciao
Fabbru
C/Katia

...Be', io ho notato che la mia Lybra posso chiuderla o aprirla con il telecomando della chiave da circa due metri, ma so che moltissime hanno il problema che se non ci si avvicina parecchio, non vogliono saperne....

Katia
//Ste

... ilarità a parte, dal 5° piano riesco ad aprirla (ma non lo faccio!!)... però ci sono alcune volte che devo mettermi davanti al parabrezza, se no niente

Stefano
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

a volte capita che dimentico qualcosa in macchina.... magari dal balcone vedo mio fratello, mio padre...o qualcuno che sta salendo a casa mia e gli chiedo gentilmente di salirmi a casa l'oggetto dimenticato, apro lybretta dal balcone e se per caso dimentico di chiuderla poi non capisco più se è chiusa o aperta...
dovreste vedere la scena...io affacciato al secondo piano che scruto le sicure (ma ovviamente non vedo una mazza) e con l'udito cerco di sentire il "tac" della chiusura....

AIUTOOOO
C/Katia

...Gabry, scusa....capisco che chiedi la gentilezza ai tuoi familiari...ma a che sono vicini alla Lybra, non potrebbero vedere loro se si chiude o meno??? ;-)) Invece di farti diventare le orecchie come Dumbo e strabuzzare gli occhi!!
Poi che tu voglia che le luci direzionali funzionino all'apertura o chiusura è sacrosanto!

Katia!
//Ste

... esatto! oppure aspetti l'imbrunir del cielo e verifichi tramite l'accensione o lo spegnimento delle luci interne ;-))))

Stefano
Rispondi

Torna a “Lybra”