salve venerdi ho dovuto montare il satellitare dell'assicurazione sesto senso per risparmiare si fa per dire qualcosa sull rca
ebbene da allora quando chiudo la macchina va in alllarme ncon l'antifurto di serie ho visto seguendo i lampeggi del led che sono i sensori volumetrici nell'abitacolo a far scattare l'allarme anche se comunque nonva subito in allarme ma dopo circa mezzora
secondo voi e possibile che dipenda dal satellitare dell' rca visto che non lo ha mai fatto
help sestosenso allianz e antifurto
Re: help sestosenso allianz e antifurto
ciao
io avevo l'antifurto Lancia sulla prima Lybra e ricordo che scattava se lasciavo il cellulare dentro con la vibrazione inserita e, nel frattempo, arrivava una chiamata
ora se questo dispositivo (ipotesi) emette periodicamente un segnale di controllo che genera vibrazioni, potrebbe essere la causa del problema
io avevo l'antifurto Lancia sulla prima Lybra e ricordo che scattava se lasciavo il cellulare dentro con la vibrazione inserita e, nel frattempo, arrivava una chiamata
ora se questo dispositivo (ipotesi) emette periodicamente un segnale di controllo che genera vibrazioni, potrebbe essere la causa del problema
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Probabilmente non sono le vibrazioni , ma proprio il segnale che interferisce con l'antifurto.
Avete presente il disturbo causato dal cellulare messo vicino all'autoradio ?
Avete presente il disturbo causato dal cellulare messo vicino all'autoradio ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
giusto Italo! (tu)
Carmine
piu tardi chiamo l'asistenza del satelliatre vediamo cosa dicono vi terro aggiornati