Comandi al volante

Mercatino
Gallery
fabius68

Comandi al volante

Messaggio da leggere da fabius68 »

Salve a tutti, mi presento sono Fabio vivo a Palermo e sono da poco possessore di una Musa 1.3 multijet 90 CV nella versione oro plus del 2008, sono abbastanza soddisfatto della vettura tranne per quel noto vuoto di potenza che ha ai bassi regimi, ma veniamo al dunque, qualche giorno fa mi è capitato di vedere una musa all'interno di uno sfasciacarrozze, la macchina è una platino fortemente incidentata ed ha i comandi al volante, accessorio al quale ero abituato sula precedente auto, la domanda è questa: posso montarli sulla mia? anche se si tratta di una hold e poi, considerato che il mio volante è di colore blu mentre quello su cui sono presenti i comandi è in pelle e di colore testa di moro con l'airbag esploso, posso montarli sul mio? ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno delle delucidazioni. Fabio
alediabolikk

Re: Comandi al volante

Messaggio da leggere da alediabolikk »

Ciao Fabio, per quanto riguarda il vuoto di potenza ne hanno parlato anche di recente, guarda nelle scorse discussioni.
Per i comandi al volante invece non ti posso proprio aiutare.
fabius68

Ciao Alediaboikk, grazie del suggerimento, Fabio.
fabius68

Salve a tutti, volevo chiedere, sempre che sia possibile montare i comandi al volante a posteriori, se è necessario sostituire il contatto spiralato dell'airbag, grazie e saluti, Fabio.
Rispondi

Torna a “Musa”