Scheda BIs di Vodafone

Mercatino
Gallery
tonybarra935cz

Scheda BIs di Vodafone

Messaggio da leggere da tonybarra935cz »

E' capitato già per due volte che si brucia la scheda bis da 128kb nel telefono dell'auto, il tutto in nemmeno 15 giorni.
Da premettere che è da 5 anni che ho avuto una twin card della Tim che ha sempre funzionato a meraviglia.
Da quando la mia ditta ha cambiato gestore e quindi sono passato da tim a vodafone ho notato un rallentamento generale delle funzioni del telefono, soprattutto nell'accensione.
Non vorrei che il problema fosse il telefono e non le schede, anche se c'è stato il cambiamento da una sim a 64kb di Tim ad una a 128kb di Vodafone.
Sarei grato a tutti coloro che potessero darmi qualche informazione in merito.
Grazie e buona giornata a tutti.
KLA->

Re: Scheda BIs di Vodafone

Messaggio da leggere da KLA-> »

Posso dirti che con la Tim da 128k non c'è nessun problema....
Max646ZD

Messaggio da leggere da Max646ZD »

Stessa risposta di KLA, non ho nessun problema.

Ciao
Max
lopy

Messaggio da leggere da lopy »

io ho una 64k vodafone da piu di un anno.. nessun problema
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

Ciao
passando da una scheda da 64k a una di 128k e' normale vedere un rallentamento nell'avvio in quanto il cell deve leggere una quantita' di memoria maggiore.
Considera che i tempi di attesa all'avvio sono comuni a tutti i cellulari, solo che quello della Lybra ti dice cosa sta facendo, normalmente i cell sembrano pronti ma in realta' stanno facendo i fatti loro; per fare un esempio il mio Siemens S55 sembra che sia pronto in meno di 3/4 secondi, poi pero' se provo a fare una telefonata mi costringe ad aspettare altri 15/20 secondi fino a quando finisce tutta la procedura di avvio, in totale segretezza, lo sa solo lui
Per le rotture... lascio ad altri.
tonybarra935cz

Messaggio da leggere da tonybarra935cz »

Ok, vi ringrazio. Vi farò sapere gli sviluppi della situazione.
Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”