Sabato 27 ottobre
Re: Sabato 27 ottobre
Buon sabato ragazzi, anche qui ha piovuto tutta la notte e per il momento ha smesso.
Ho appena avuto il tecnico Sky ad attivarmi My SKY hd e adesso mi guardo le qualifiche di F1, speriamo bene per le rosse
Cek
Ho appena avuto il tecnico Sky ad attivarmi My SKY hd e adesso mi guardo le qualifiche di F1, speriamo bene per le rosse
Cek

Buongiorno Piazza!
Solo per un saluto veloce... sono in balia di due pazze scatenate, e mia moglie è andata a fare la spesa!
Saluti a tutti
Luca
Solo per un saluto veloce... sono in balia di due pazze scatenate, e mia moglie è andata a fare la spesa!
Saluti a tutti
Luca
Buongiorno. Roma nord sferzata dalla pioggia e dal vento questa notte. Adesso solo vento, vediamo se ripiove. Uscito per fare le analisi, fatta un po' di spesa e ora due minuti al pc
Salvaroma

-
Buongiorno a tutti
Stanotte sembrava il diluvio universale, ora variabile
Buon pranzo a tutti
Stanotte sembrava il diluvio universale, ora variabile
Buon pranzo a tutti
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Piazza !!!
Dopo tanto sole è arrivata l'acqua , e che acqua !!!!
Stamani quando sono uscito per andare al lavoro c'era un vero e proprio diluvio , e per tutta la mattina non ha smesso un attimo dio piovere.
Ora ha smesso e sembra che il cielo si stia aprendo.
Dopo tanto sole è arrivata l'acqua , e che acqua !!!!
Stamani quando sono uscito per andare al lavoro c'era un vero e proprio diluvio , e per tutta la mattina non ha smesso un attimo dio piovere.
Ora ha smesso e sembra che il cielo si stia aprendo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Guten Morgen alle zusammen!!!!!
Da ieri sono in ferie "spintanee" in quanto in questa provincia (BZ) le scuole chiudono una settimana (fino al 4 novembre compreso) per consentire ai figlioletti degli albergatori di farsi una meritata vacanza vista la chiusura della stra-maggioranza degli hotel in questo periodo. Pertanto, "gli altri" (cioè noi) siamo costretti a sacrificarci (io ?tt?) e rimanere a casa. Ah dimenticavo...le scuole sono iniziate in anticipo (5 settembre) così siamo rimasti fottuti anche con le vacanze estive....per merito di chi....di una che si chiama Sabina Kasslatter Mur (assessore all'istruzione ed alla cultura tedesca e responsabile politica dei dipartimenti ecc ecc..).
Oggi svegliato alle 6.00 per accompagnare mia figlia Alice a Bolzano che successivamente partiva in Austria con la Bolzano-Nuoto ad una due gg di gare "Alpentreffen" (manifestazione alla quale partecipano Svizzera, Alto Adige, Austria e forse Germania). Ritorno previsto domani ore 18.00. Qui temperatura in calo, webasto sempre acceso e ieri fatto il cambio gomme invernali all'Alfa.
Credo di non aver tralsasciato nulla....buon weekend ragazzi!!!!
Da ieri sono in ferie "spintanee" in quanto in questa provincia (BZ) le scuole chiudono una settimana (fino al 4 novembre compreso) per consentire ai figlioletti degli albergatori di farsi una meritata vacanza vista la chiusura della stra-maggioranza degli hotel in questo periodo. Pertanto, "gli altri" (cioè noi) siamo costretti a sacrificarci (io ?tt?) e rimanere a casa. Ah dimenticavo...le scuole sono iniziate in anticipo (5 settembre) così siamo rimasti fottuti anche con le vacanze estive....per merito di chi....di una che si chiama Sabina Kasslatter Mur (assessore all'istruzione ed alla cultura tedesca e responsabile politica dei dipartimenti ecc ecc..).
Oggi svegliato alle 6.00 per accompagnare mia figlia Alice a Bolzano che successivamente partiva in Austria con la Bolzano-Nuoto ad una due gg di gare "Alpentreffen" (manifestazione alla quale partecipano Svizzera, Alto Adige, Austria e forse Germania). Ritorno previsto domani ore 18.00. Qui temperatura in calo, webasto sempre acceso e ieri fatto il cambio gomme invernali all'Alfa.
Credo di non aver tralsasciato nulla....buon weekend ragazzi!!!!
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Buon pomeriggio gentaglia !!!
Mi riaffaccio dopo 2 giorni d' influenza... forse... visto che la febbre non è mai salita oltre i 36,7 , comunque raffreddore
mal di ossa, brividi e un tremendo mal di testa che mi costringevano a letto.... comincio a diventare una cariola
Ora però stò meglio e mi preparo al tour de force di questo fine settimana:
Questa sera cena con figli e nipoti, si festeggiano i 2 anni di Elisa e il primo mese di Noemi
Domani pranzo da mia sorella per compleanno di Claudio e il figlio Fabio
Lunedì poi... se ce la facciamo a scappare... festeggeremo soli soletti io e Franca
Buon WK
gipi
Mi riaffaccio dopo 2 giorni d' influenza... forse... visto che la febbre non è mai salita oltre i 36,7 , comunque raffreddore
mal di ossa, brividi e un tremendo mal di testa che mi costringevano a letto.... comincio a diventare una cariola

Ora però stò meglio e mi preparo al tour de force di questo fine settimana:
Questa sera cena con figli e nipoti, si festeggiano i 2 anni di Elisa e il primo mese di Noemi
Domani pranzo da mia sorella per compleanno di Claudio e il figlio Fabio
Lunedì poi... se ce la facciamo a scappare... festeggeremo soli soletti io e Franca
Buon WK
gipi
-
Che bel fine settimana di festeggiamenti, Gipi! Quasi quasi mi unisco.... Virtualmente e stappo una bottiglia anch'ioB)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"