In farmacia

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: In farmacia

Unread post by Roberto Firenze »

Non mi sono mai fatto problemi nel pensare, accettare e sapere che le mie figlie possano avere contatti sessuali con i loro ragazzi. Non lo so ufficialmente perchè non rientra tra le confidenze che si fanno ad un padre anche nella loro mentalità, ma parlarne a me non costituirebbe alcun probema. Questo indendevo dire.
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..eh lo so, lo so..
Salvaroma

Image
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Ho una sola figlia :si confida abbastanza sia con la mamma che con me ;sono io che l'accompagno da tutti i medici quando c'è la necessità,compreso il ginecologo.
Traetene quindi voi le conclusioni
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ho una figlia che è fidanzata da tre anni con un brasiliano.... :DX(

La penso come Roberto, anche perchè sarebbe ipocrita pensare il contrario, e soprattutto non servirebbe ad altro che a rendere una delle cose più naturali e belle del mondo una cosa innaturale....

Però se lo becco.....X(X(X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lilloGE

Unread post by lilloGE »

mi faccio sempre delle risate!!!! grazie Nico(tu)
ciao lillo
Hellwood

Unread post by Hellwood »

Un paio di anni fa' in vacanza in Calabria trovai un simpatico Emiliano, o forse Romagnolo, boh, dell'Emilia Romagna comunque, ora non ricordo di quale zona comunque, mi sembra provincia di Bologna comunque.

La mia bambina aveva poco meno di due anni e dava baci a tutti... Il bambino di questo Signore prendeva parecchi baci da mia figlia e Lui con fare molto orgoglioso, guardando i bimbi mi disse esattamente in questi termini, me lo ricordo benissimo:

"se tromb@ tuo figlio è come se tu stessi tromb@ndo...

se tromb@ tua figlia è come se ti stessero tromb@ando la moglie..."

ecco ora di figlie ne ho due e ogni tanto mi capita di ripensare a quelle simpatiche parole!

Per qualcuno forse è proprio così, per molti altri, per fortuna... hanno solo figli maschi :D
Francis MI

Io preferisco che mi trombino la figlia che la moglie. se qualcuno la pensa diversamente... mi chiami pure. X(X(X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Restando in tema..
Una pattuglia viene inviata in una villetta dove sono state segnalate delle urla.
Arrivati sul posto trovano un ragazzo seminudo ridotto ad una larva umana , ed un uomo che trattiene una donna inferocita .
In un angolino una ragazza in lacrime.....
Gli agenti pensando ad uno stupro vanno ad accertarsi dei fatti , e la signora , che ormai ha ripreso il controllo racconta loro :
Mia figlia aveva invitato a cena il suo ragazzo. Dopo cena mi ha detto "Andiamo in camera a studiare".
Mio marito , sospettoso come sempre , mi ha chiesto di tenerli d'occhio spiandoli dal buco della serratura.
La prima volta che ho guardato , si stavano baciando .
La seconda , si erano spogliati e stavano facendo un 69 .
Ho pensato che non ci fosse nulla di male.....
Poi hanno fatto l'amore , ed anche lì ho pensato che non era il caso di intervenire.
Ma quando ho visto che si stava pulendo l'u@@@@@o sulle tende non ci ho visto più..:X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Francis MI

Sono d'accordo, Elettriko, un po' di educazione, che diamine! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”