:)-D Pizzata a Genova :)-D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
asterix550

Re: :)-D Pizzata a Genova :)-D

Unread post by asterix550 »

passiamo al contrattacco anche i genovesi venivano a becciare in quel di Milano negli anni 90 conoscevano le biondine in vacanza qui al mare e poi colpivano in pianura ......................X(
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
asterix550

sfortunatamente il 17 è la mia data ultima oltre la quale non posso andare e sinceramente mi scoccerebbe un sacco cercare di organizzare un mini raduno e poi proprio io non esserci per cui le location in ballo rimangono due o il focone oppure un locale proposto da carloge ed io sarei più orientato verso la sua proposta pizza e pesto buoni senza problemi di posteggio per cui entro fine settimana compilerò la lista dei partecipanti e chiederò a lui di prenotare
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
spikspan

Unread post by spikspan »

Gulp!!...::o ho creato un incidente diplomatico!...:S
No! Asterix, non voleva essere una polemica, ma volevo solo scherzare sulla goliardica compagnia mangereccia di quarantenni fancanzisti.:D
Vedere la tua passione per la phedrona con l'entusiasmo di un ragazzino,e' semplicemente invidiabile.X(
Scusa se ti ho ferito, non era nella mia intenzione.
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

:D
Salvaroma

Image
CarloGE

Unread post by CarloGE »

Ciao Andrea.
2 raduni ufficiali: nel 2006 ad Ameglia, nel 2009(:S?!) a Sala Baganza....... e poi alcuni miniraduni. Sicuramente a Sala Baganza, ma forse già ad AmegliaB) ci siamo conosciuti. Ciao
Carlo170[++]hp
illy

Unread post by illy »

La mia era un'idea, comunque per me va benissimo (visto che lo conosciamo) Il Focone, ed anche il 17, quindi ci vediamo.........
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...2006 ad Ameglia!?...non ti ricordavo così "vecchio".....quindi noi ci siamo conosciuti a Sala Baganza nel 2009, perché io dal 2004 (anno del primo raduno) ad oggi ne ho persi solo due...proprio quello del 2006 e l'anno seguente a Spello nel 2007....comunque sbagliava il colonnello :D che asseriva che non avevi mai parteciapto ad un raduno ufficiale...poi ha cercato di rimediare dicendo.... fra quelli a cui c'era lui......
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...2006 ad Ameglia!?...non ti ricordavo così
> "vecchio".....quindi noi ci siamo conosciuti a
> Sala Baganza nel 2009, perché io dal 2004 (anno
> del primo raduno) ad oggi ne ho persi solo
> due...proprio quello del 2006 e l'anno seguente a
> Spello nel 2007....comunque sbagliava il
> colonnello :D che asseriva che non avevi mai
> parteciapto ad un raduno ufficiale...poi ha
> cercato di rimediare dicendo.... fra quelli a cui
> c'era lui......

..sei proprio un avvocato....
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...appunto e volevi fregare me ......:D
Image
asterix550

Ricapitolando ho compilato la lista dei partecipanti spero di non aver dimenticato nessuno se così fosse è certo un'errore per cortesia potete dirmi al più presto per ogni singolo nick quanti posti a tavola devo prenotare e se avete bisogno come nel mio caso di un seggiolone a tavola in modo da farlo trovare pronto al ristorante? Per il ristorante io avrei deciso per Il Focone visto che già altri di noi ci sono stati si sono trovati bene ed i prezzi sono accettabili e poi c'è una vasta scelta tra pizze primi e secondi sia di carne che di pesce per cui malgrado il posteggio sono certo di accontentare un pochino tutti, tutto sommato lo si fa per stare insieme rivedersi e nel mio caso conoscersi questo è lo spirito di questa pizzata per qui qualche disagio sono certo sarà ben digerito e messo in secondo piano dalla voglia di passare una serata insieme.
Importantissimo per chi viene da fuori (spero siano tanti) e magari vuole passare un fine settimana a Genova con la famiglia o non se la sente di rimettersi al volante dopo cena un mio cliente ed amico ha un bel albergo e residence vicino al ristorante circa 3-4 Km e sono certo ci farà un'ottimo prezzo per cui per chi ne vuole approfittare basta dirmelo

http://www.booking.com/hotel/it/la-capa ... 3god_gwAMQ
Attachments
pizzata genova.png
pizzata genova.png (41.55 KiB) Viewed 276 times
Azzurro Bellini
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”