Thema : qualcuno ne ha viste in giro ?

PierL

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da PierL »

Ciao Luigi! Quel giorno la thesis invece era sul Ponte della Officina >:D<, la spider però, sempre ammaccata, ma va alla grande! :)-D
PierL

Giusto Steve, allora torniamo al pratico. Soldi non ce nè, d'accordo. Soldi per fare un nuovo modello, però non venitemi a dire che una delle più grandi fabbriche del mondo sbaglia al punto da non aspettartsi che una berlina così qui non poteva essere venduta: investi una frazione del tui fondi ordinari e cambia 4 lamiere della coda se proprio vuoi vendere qualche berlina così indigeribile, ma soprattutto 4 soldi per ricavarne una SW che forse avrebbe ripagato l'investimento (la 300 che c'era prima io l'ho vista quasi solo station). Vederne qualcuna su strada avrebbe ricordato al pubblico che almeno il Marchio esiste ancora, sempre meglio accontentarsi di numeri bassini, ma esserci. Poi alcune cose per il vecchio lancista (mi ci metto anch'io e comunque è vero che siamo pochissimi) sono insopportabili. Vedere le lame della mascherina piegarsi dalla parte sbagliata, veramente cheap cip ciop, e su tutta la gamma, ma per risparmiare cosa? In questo modo ci fate solo incazzare, ci sentiamo presi per il naso, e così nessuno di noi si sente invitato a vedere l'unico lavoro che avete fatto: il miglioramento degli interni (sai che fatica).
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Ahahah!!Ma eri venuto con la spider?non mi ricordavo più... :S
Comunque bene così, l'importante è avere sempre qualcosa di "buono" da guidare... :)-D
nicola durano

Messaggio da leggere da nicola durano »

il tuo discorso pier non fà una piega(tu)
ha molto più personalità una exeo ( vecchia A4) ,hanno investito molto più su quella che su Thema...questi ci prendono proprio per i fondelli...se ne sbattono dei lancisti e pensano ancora di poter fregare più gente possibile..ma non si sono accorti che non siamo più a metà anni 90..ora la gente si è svegliata!!!!
enea

Messaggio da leggere da enea »

scusatemi , ma non ho compreso questo passaggio:

..."Vedere le lame della mascherina piegarsi dalla parte sbagliata, veramente cheap cip ciop, e su tutta la gamma,..."
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Direi che volesse dire ... le lame della mascherina adesso sono in orizzontale (Crysler) anzichè in verticale come è sempre stato sulle Lancia.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Direi che volesse dire ... le lame della
> mascherina adesso sono in orizzontale (Crysler)
> anzichè in verticale come è sempre stato sulle
> Lancia.

Non mi risulta che le Lancia abbiano sempre avuto le barrette della mascherina in verticale.
Ricordo che la Beta o la Gamma non hanno alcuna barretta verticale, tranne le ultime serie che hanno un solo elemento verticale, come era peraltro sulla vecchia Delta o sulla mia vecchia Prisma. Anche altre Lancia del passato avevano stilemi diversi sul frontale...
PierL

Eccomi!, Mastro so tutto dell'evoluzione delle mascherine nel corso dei lustri, intendevo dire che costava meno* piegare a 90° le barrette di un paio di modelli derivati che quelli di tutta la produzione attuale. Noi -non ci definisco lancisti, ma Italiani-, ci saremmo sentiti meno "proni" al nuovo master.
*in senso lato, come immagine (se mi sbaglio mi corrigerete).
Cip e ciop era per gli spriz (de Padova)
e ...come dice JET Hip Hip W LANCIA!!!!!! :)-D
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

In effetti in passato le griglie si sviluppavano anche in orizzontale, vedi Fulvia e Beta (1° serie) e anche la Flavia, ma la maggior parte è a sviluppo verticale.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Devo dire, però, che l'ultima evoluzione delle mascherine verticali, quella della Delta III, a mio avviso era troppo pesante, con quei listoni cromati molto appariscenti. La nuova mi sembra che alleggerisca notevolmente l'impatto visivo.
Per esempio, la mascherina Lybra, più sottile ed orizzontale, a me piaceva di più. Sempre secondo me, una mascherina più larga e più bassa avrebbe reso più "pieno" il frontale della Thesis, avvicinando visivamente i fari.
Ovviamente, parliamo di gusti personali...e qui si aprono scenari immensi.
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”