consiglio acquisto thesis

Mercatino
Gallery
massimofulviass

consiglio acquisto thesis

Messaggio da leggere da massimofulviass »

Buongiorno sarei in procinto di acquistare una thesis 3,0 v6 emblema con all'attivo circa 24.000 km,
vorrei un parere su consumi carburante ed affidabilità cambio, oltre altri inconvenienti abbastanza ricorrenti.
grazie Massimo
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Giorgio

Re: consiglio acquisto thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

Il 3.0 se non trasformato, a gas o metano è forse il motore più affidabile, i consumi in autostrada con il piede leggero sono accettabili diciamo 10 km/l, in città stai sui 5/6 km/l, il cambio se è cotto provandola te ne accorgi subito, gli altri difetti possono essere il nit che dopo un pò la lente è da cambiare, i braccetti delle sospensioni, anche li possono diventare rumorosi, e i falsi contatti che con la Thesis prima o poi ti capitano
massimofulviass

Grazie, il cambio mi sembra che vada bene, poi per il nit, è stato usato pochissimo, per iconsumi ho la lybra 1,8 ed inffetti consuma meno, ma alla fine in città mi fà i 9 e fuori mi fà circa 11.per i falsi contatti speriamo bene, dormirebbe in garage e forse può essere un vantaggio.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

la mia è sempre in garage ma i falsicontatti me li ha fatti tutti... non penso che i consumi della lybra 1800 che poi sarebbe lo stesso motore che montava la coupè e la barchetta oltre che la delta siano paragonabili alla 3.0 v6, forse se fai quei km li significa che sei sempre a tavoletta con la lybra..
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

In ogni caso, se il kmtraggio è reale, è una esperianza da cogliere al volo. I falsi contatti (se ci saranno) ti renderanno i viaggi più allegri e al prezzo di uno scooter potrai provare l'ebbrezza dell'ultima vera Lancia motorizzata dall'ultimo vero motore Alfa. Non ci sarà più. Scusa se è poco.
lumier

Messaggio da leggere da lumier »

Guarda io sono sceso da un anno da una thesis 3200 e come si può notare curioso sempre sul forum e ogni thesis che incontro per strada butto l' okkio,la mia in un'anno che lo avuta ed era a gas,apparte qualche falso contatto ogni tanto e qualche stupidaggine qua e là di poco costo,(ho avuto bmw e mercedes e anche loro qualche pecca ogni tanto c'era e no a poco costo)per fortuna al cambio nessun problema,meccanica nulla, è stata tra le auto che mi hanno dato tra i più alti piaceri di guida,poi era anche abbastanza esclusiva in quanto per strada se ne incontrano poche,però devo anche dire che che è stata l'unica auto che ho avuto che ha perso un faro in autostrada,che al giorno delle mie nozze usata come auto nuziale ha pensato bene di non far più funzionare l'aria condizionata(31 luglio),una gita fuori porta su 2 si rientrava sempre con una qualche spia accesa che poi era un contatto e finiva li ,però se non era un contatto?!?quindi rimanevi sempre sul chi va là e per uno come me che cerca di essere preciso (esempio il nit,funzionava a volte si a volte no,mi sarebbe costato meno mettere un tom tom al vetro ,ma come fai ad avere una thesis e mettere su un tom tom??quindi ripara il nit e anche li una volta riparato sei tranquillo?no ogni 2 per 1 la lente da pulire...)....e vuole viaggiare in tranquillità la totale mancanza di affidabilità dell'elettronica e i vari problemi sentiti sul forum dei cambi ecc,mi ha fatto cedere al venderla e non prenderne un'altra..La thesis è come andare a giocare al casinò è un azzardo che però se ti va bene e credimi io sono un giocatore ,ora ho una croma 2400 jtd del 2007 con 80000km pelle,navi,ha su tutto e va benissimo(sopratutto il cambio 6 marce ),ma è insignificante come auto, per carità comoda ma insignificante e penso spesso quasi quasi mi cerco una thesis una delle ultime con pochi km messa bene,ma poi mi ricordo il vecchio detto che al casinò il banco vince sempre e rinuncio...?tt?..comunque senza pensarci prendila e goditela,perchè se ci inizi a ragionare non la prendi più...ciao Forum a differenza della thesis voi siete il forum più affidabile (tu)..ciaaoooo .Max.
massimofulviass

ti ringrazio. io sono un lancista sfegatato, vedo solo lancia, poi l'idea di avere un 3.0 v6 mi ha sempre affascinato. percorro poche km l'anno tipo il 2012 km 7000 lybra 7000 fulvia coupè, 1000 fulvia berlina.
e poi è diversa da tutte le altre e sopratutto non è nè mercedes ne bmw che non vorrei neanche gratis.
questione di gusti. ciao
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
lumier

Messaggio da leggere da lumier »

Io non volevo disuaderti ,in bocca al lupo era solo una constatazione!ciao :)-D
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se fai pochi km e se i 24000 km sono effettivi, io non ci penserei due volte, se non modifichi l'alimentazione i problemi che potrai incontrare sono tutti facilmente risolvibili, se poi anche il prezzo è interessante vai tranquillo
massimofulviass

Vi ringrazio tutti, in effetti molti mi sconsigliano l'acquisto, ma alla fine chi deve decidere sono io.
mi ha hanno un pò messo in allarme, i problemi al cambio e al al nit oltre i vari problemi di contatti vari. comunque mi fanno piacere i Vostri pareri.e attendo ancora notizie in merito
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Rispondi

Torna a “Thesis”