cruise control lancia lybra

Mercatino
Gallery
myvion

Re: cruise control lancia lybra

Messaggio da leggere da myvion »

ottimo lavoro direi...
io invece sono alle prese con l'installazione della leva della 156 con 5 pin sulla mia lybra con 6 pin. Il cavo mancante sicuramente è quello della spia che c'è sulla leva originale lybra che la 156 ha invece nel display.
Verificando però il colore dei 5 cavi della leva e il colore dei 6 cavi dello spinotto lybra ho notato che non tutti sono uguali, infatti dopo averlo installato e collegato, la leva non funziona...hai qualche suggerimento?
grazie per la disponibilità
Michele LYBRA
Lybra 1.9 JTD 115cv 2002 berlina con le seguenti modifiche da me effettuate grazie al forum:
Adattato Cruise Control Alfa 156 + inseriti Comandi al volante + Sensore Luci + Sensore Pioggia + Luci plafoniere interne LED + Luci bagagliaio, cassetto porta oggetti, sottoporta e posizione a LED + Luci maniglie LED + Abbaglianti e anabbaglianti bianche + Impianto Bose di serie + cicalino di chiusura e apertura porte + multimedializzazione con lettore DVD nel cassetto portaoggetti con uscita cavo alimentazione, usb e infrarossi sotto il posacenere + sensori di parcheggio elettromagnetici + strisce LED nel vano pedali lato guidatore e lato passeggero + Strisce LED di fianco ai fendinebbia.
Elettriko
Contatta:

Re: cruise control lancia lybra

Messaggio da leggere da Elettriko »

I collegamenti del cruise control 156 sono identici a quelli della Lybra (a parte il filo in meno)
Se non ti funziona , verifica i pulsanti sui pedali di freno e frizione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”