Visita a San Pio con le auto d'epoca
Visita a San Pio con le auto d'epoca
Cari amici domenica 21 ottobre ho partecipato con la mia Fiat 600d del 1964 omologata asi e la mia ragazza ad un raduno svoltosi tra San Marco in lamis e San Giovanni rotondo (Fg).Il raduno era per vetture Fiat x1/9 (quando fiat faceva ancora grandi auto...)ma l'organizzatore ,carissimo amico ,ha concesso ad un gruppo di altre auto di partecipare .Oltre la mia 600 c'erano una Fiat 124 sport coupè,Fiat 850 sport spider,Mgb,A.r. alfetta,Fiat coupè,un maggiolone ed una bianchina convertibile oltre ad un nutrito gruppo di x1/9 provenienti da tuta Italia.La mattina ci siamo riuniti a San Marco in piazza ,successivamente la carovana è partita per la visita al museo paleontologico dei dinosauri a Borgo CElano, bellissima struttura consiglio di visitarla,terminata la visita ci siamo diretti al santuario di San Pio a San Giovanni rotondo .Parcheggiate le auto sul sagrato abbiamo fatto visita sia alla nuova che alla vecchia chiesa .Dopo il pellegrinaggio la carovana è tornata verso San Marco per il pranzo :Ottimo!Così si è conlusa una splendida giornata,vi allego alcune foto del raduno
- Allegati
-
- foggia2012_c.jpg (27.23 KiB) Visto 109 volte
-
- 1raduno san giovanni.jpg (120.2 KiB) Visto 109 volte
-
- 1h raduno san giovanni.jpg (72.69 KiB) Visto 109 volte
-
- 1g raduno san giovanni.jpg (96.14 KiB) Visto 109 volte
-
- 1c raduno san giovanni.jpg (112.46 KiB) Visto 109 volte
-
- 1b raduno san giovanni.jpg (134.36 KiB) Visto 109 volte
-
- 1a raduno san giovanni.jpg (81.12 KiB) Visto 109 volte
Re: Visita a San Pio con le auto d'epoca
bellissimo evento
grande auto la X 1/9, sogno irrealizzato di mio padre
grande auto la X 1/9, sogno irrealizzato di mio padre
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Bravi bellissimo raduno,stupenda la 600D complimenti.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie mille!
Complimenti per la 600.(tu)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Grazie ancora!
-
Potevi avvisare ti avri raggiunto con la 500L 
Molto bella la 600, complimenti
-D

Molto bella la 600, complimenti

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Grazie bella anche la tua 500L ce l'aveva mio padre quando si sposò era blu scuro e con la mamma fecero il viaggio di nozze
Sapete che la 600 avrebbe dovuto avere anche una variante boxer bicilindrica con motore boxer 595?ne ho visto l'unico esemplare del 53 progetto bocciato di Giacosa con strumentazione centrale e piu' spazio abitativo ma l'idea venne scartata dalla direzione di allora.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Complimenti per la 600 Luigi !!!
Belle anche le X1/9 , ma ricordo che un amico che l'aveva avuta ne parlava benissimo , ma come tutte le auto aveva il suo tallone d'Achille.
Macchina eccezionale per maneggevolezza e tenuta di strada , ma a condizione che fosse perfetta.
Bastava un minimo gioco ad un braccetto , o un ammortizzatore un pò stanco , o un qualsiasi altro problema sulle sospensioni per renderla veramente pericolosa , inguidabile , una mina vagante.
Belle anche le X1/9 , ma ricordo che un amico che l'aveva avuta ne parlava benissimo , ma come tutte le auto aveva il suo tallone d'Achille.
Macchina eccezionale per maneggevolezza e tenuta di strada , ma a condizione che fosse perfetta.
Bastava un minimo gioco ad un braccetto , o un ammortizzatore un pò stanco , o un qualsiasi altro problema sulle sospensioni per renderla veramente pericolosa , inguidabile , una mina vagante.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org