buonasera,
ora che comincia a fare freschino , secondo voi per non far gelare il gasolio cosa conviene fare?
attuamente uso un additivo ma ho notato una certa fumosita'... aqualcuno e' mai succeso di far ghiacciare il gasolio?
gasolio e inverno....
Re: gasolio e inverno....
... per quello che ne so io, nelle zone fredde dell'Italia ed in montagna se non tutto l'anno almeno in questo periodo il gasolio che è disponibile alle pompe è già di tipo "invernale".
Io in Italia non ho mai avuto problemi in tal senso anche diversi gradi sotto lo zero. Non so quindi che prodotto consigliarti... io non uso nulla e vo bene così.
Ciao
Io in Italia non ho mai avuto problemi in tal senso anche diversi gradi sotto lo zero. Non so quindi che prodotto consigliarti... io non uso nulla e vo bene così.
Ciao
Re: gasolio e inverno....
Non serve niente di niente.
Il gasolio che c'è in Italia è già addittivato con antigelivi. Il gasolio tra l'altro gela a temperature così basse che in Siberia forse possono correre qualche rischio. Forse.
Ciao.
Il gasolio che c'è in Italia è già addittivato con antigelivi. Il gasolio tra l'altro gela a temperature così basse che in Siberia forse possono correre qualche rischio. Forse.
Ciao.