Lancia Thema 2000 16v LS da demolire...
Lancia Thema 2000 16v LS da demolire...
Ragazzi l'ho vista arrivare venerdi pomeriggio dal mio demolitore a sud di Brescia, nera metallizzata ultima serie cerchi in lega, interni in alcantara beige bellissimi , insomma esteticamente perfetta... mi piangeva il cuore vederla sul carro attrezzi, magari rimpiazzata da un cesso di audi... gia i tedeschi ringraziano... In compenso se a qualcuno servono questi ricambi cè tutto...
Re: Lancia Thema 2000 16v LS da demolire...
Marco comprendo il tuo entusiasmo e conosco la tua frequente partecipazione corretta al forum, ma così come noi non amiamo che le nostre Lancia vengano definite un "cesso" credo sarebbe cortese non definire tali le altre.
Sono certo che comprenderai la mia osservazione.
Ciao
Corrado
Sono certo che comprenderai la mia osservazione.
Ciao
Corrado
comprendo... se vuoi cancella pure la frase in questione Corrado...
la tua risposta vale più di qualsiasi censura, indica che siamo capaci di lasciarci prendere la mano ma poi di riconsiderare le cose.
Aspetto news sul fronte della ricerca della Thesis
Aspetto news sul fronte della ricerca della Thesis

Potrei avere i recapiti di questo demolitore?
Penso che possa valer la pena una gita per vedere un po' di ricambi...
cieffe
Penso che possa valer la pena una gita per vedere un po' di ricambi...
cieffe
bhe devi fare presto xkè sono come dei funghi... specialmente i pezzi particolari 030 6872037
Salve, mi puoi far sapere per favore se hai a disposizione n.1 ricambio codice 5890895 (linguetta della linguetta parasole) e n.1 ricambio 82446830 (tappino copri-vite nel bagagliaio)?
-
Ciao, mi interessa il portello posteriore ed eventualmente altri lamierati, si può avere il recapito del demolitore?
-
Già...a parte l'aspetto denigrativo verso terzi che è sempre una cosa poco simpatica, ma chiamare cesso le Audi denota sicuramente una scarsa competenza in materia...o quantomeno una visione molto limitata e poco realistica della realtà.
Comunque ciascuno è libero di pensarla come vuole....
Comunque ciascuno è libero di pensarla come vuole....
Ragazzi ... è un post del 2005 ::o