sintoflon
Re: sintoflon
E' sicuramente un trattamento che fa bene al motore. Poi si riduce un po il rumore ed i consumi (che sono sempre legati al piede sull'acceleratore).
Ciao
Fabbru
Ciao
Fabbru
Re: sintoflon
Riporto volentieri cio' che scrissi ormai 2 anni fa ad un amico che mi chiese le tue stesse informazioni:
Autore: DarioVX (---.albacom.net)
Data: 17-02-05 13:58
Puoi trovare tutte le informazioni sul sito Sintoflon.com, e comunque puoi telefonare loro per qualsiasi informazione, sono sempre disponibili e preparati.
Oltre al trattamento motore ti consiglio anche quello al cambio e al servosterzo.
Oltre alla Lybra io ho avuto ottimi benefici anche su altri mezzi.
Un caso emblematico: per lavoro utilizzo un Daily 35.12 del '92.
Il cambio e' sempre stato assolutamente rumoroso, duro e con impuntamenti frequenti.
In piu' il differenziale faceva il rumore di un elicottero!
Col prodotto specifico (Gear Lube di Sintoflon) la situazione si e' capovolta: il cambio e' diventato velocissimo e preciso, un autentico gusto.
Il differenziale sembra nuovo: e' silenziosissimo (qui ho messo il 15% di prodotto, dato che non ci sono sincronizzatori).
Un altro sintomo di positivita': il minor assorbimento di potenza dovuto aglli attriti interni e' evidente dal fatto che il mio Daily ora pattina come una Biturbo prima serie!
Migliorie sensibili anche sul fronte consumi.
Dario
Autore: DarioVX (---.albacom.net)
Data: 17-02-05 13:58
Puoi trovare tutte le informazioni sul sito Sintoflon.com, e comunque puoi telefonare loro per qualsiasi informazione, sono sempre disponibili e preparati.
Oltre al trattamento motore ti consiglio anche quello al cambio e al servosterzo.
Oltre alla Lybra io ho avuto ottimi benefici anche su altri mezzi.
Un caso emblematico: per lavoro utilizzo un Daily 35.12 del '92.
Il cambio e' sempre stato assolutamente rumoroso, duro e con impuntamenti frequenti.
In piu' il differenziale faceva il rumore di un elicottero!
Col prodotto specifico (Gear Lube di Sintoflon) la situazione si e' capovolta: il cambio e' diventato velocissimo e preciso, un autentico gusto.
Il differenziale sembra nuovo: e' silenziosissimo (qui ho messo il 15% di prodotto, dato che non ci sono sincronizzatori).
Un altro sintomo di positivita': il minor assorbimento di potenza dovuto aglli attriti interni e' evidente dal fatto che il mio Daily ora pattina come una Biturbo prima serie!
Migliorie sensibili anche sul fronte consumi.
Dario