sostituzione freccia anteriore
-
sostituzione freccia anteriore
Salve dovrei sostituire la freccia anteriore destra della lybra...ho comprato il ricambio della magneti marelli ma non capisco come devo fare x incastrarlo bene...
un consiglio?
un consiglio?
-
Re: sostituzione freccia anteriore
Ciao, la sostituzione è molto semplice, l'ho fatto lo scorso anno quindi vado un pò a memoria..
In pratica devi semplicemente svitare i 2 bulloncini che trovi ai fianchi all'interno del vano motore, sfilare la vecchia freccia dopo aver staccato il connettore, inserire la nuova freccia, riavvitare i bulloncini e collegare il cablaggio.
Io ho fatto parecchia fatica a sfilare il pezzo vecchio perchè era un tantino "incollato" dal tempo e dalla sporcizia...
In pratica devi semplicemente svitare i 2 bulloncini che trovi ai fianchi all'interno del vano motore, sfilare la vecchia freccia dopo aver staccato il connettore, inserire la nuova freccia, riavvitare i bulloncini e collegare il cablaggio.
Io ho fatto parecchia fatica a sfilare il pezzo vecchio perchè era un tantino "incollato" dal tempo e dalla sporcizia...
-
A proposito... Benvenuto nel Forum !
-
grazie per il benvenuto..e soprattutto per il consiglio...
tutto risolto..
merci
tutto risolto..
merci
-
sono contento che tutto si sia risolto, se avrai altri problemi in futuro non esitare a scrivere, troverai sempre qualcuno pronto a dare una mano 

Benvenuto
-D

-
Benvenuto
-D

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ciao Senobarnard ... lo sai che c'è un Andrea oristano in Thesis ?
Non sei tu vero ? (:P)

-
Benvenuto!
-
grazie a tutti