Mercoledi 24\10\2012
-
Re: Mercoledi 24\10\2012
Nemmeno mi sogno a pensare che abbiate mancato di rispetto a Luciano, è solo un modo per farvi vedere il bicchiere mezzo pieno e di indicare un esempio di come si puo' reagire. Insomma un modo di pensare positivo utilizzando una persona che so che non se la prenderebbe mai, nemmeno se lo utilizzassi come cattivo esempio.... ed è quasi impossibile, anche se usa un Samsung.
Insomma insieme ad un vero e di cuore augurio che le situazioni possano presto migliorare anche la certezza che le cose possono sempre migliorare o essere viste da una prospettiva che le renda almeno non insopportabili.
Roberto
Insomma insieme ad un vero e di cuore augurio che le situazioni possano presto migliorare anche la certezza che le cose possono sempre migliorare o essere viste da una prospettiva che le renda almeno non insopportabili.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Dopo tanti anni sto pensando di ritirare il timbro di geometra.
Un lavoro già c'è, mi metto in proprio :S
Un lavoro già c'è, mi metto in proprio :S
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Bravo Andrea!!!(tu)
Così si fa!!!!:)-D
Così si fa!!!!:)-D
buona giornata anche se leggo diversi post non proprio allegri, qui continua il bel tempo e fa anche caldino
ieri a mia insaputa è sato a farmi visita Luciano con Pia e la sua mamma ed io non sapendo che veniva ero in montagna e mi trovavo qui
Da Monte Schenone da malga Pocet 1950 mt. slm
comunque, ieri sera l'ho chiamato rimproverandolo, ma gli ho anche promesso che in questi giorni lo vado io a trovare, la Pia mi preparerà i CASUNZIÉI
Cek
ieri a mia insaputa è sato a farmi visita Luciano con Pia e la sua mamma ed io non sapendo che veniva ero in montagna e mi trovavo qui
comunque, ieri sera l'ho chiamato rimproverandolo, ma gli ho anche promesso che in questi giorni lo vado io a trovare, la Pia mi preparerà i CASUNZIÉI
Cek

sincal......vedi se al Carbonia c'e posto per Konstant.....
Carbonia:S....posso provare nell'Akragas e non solo per lui. Con questa squadra non si arriva da nessuan parte:(
Sincal

Buonanotte a tutti...............................
.si va a letto con dù pa@@e così e non mi chiedeten perchè:?

Sincal

-