problema con chiusure

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze

Re: problema con chiusure

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Gaetano,
problema aggiornamento, ho una macchina come la tua ed ho l'RT4 aggiornato con anche una maschera di dati (temperatura olio, temperatura acqua, pressione gomme) che normalmente è nascosta e solo mani sapienti e capaci sanno abilitare.
Come ho fatto? la cosa più semplice del mondo, anche io viaggio abbastanza in giro per l'Italia e quando passo vicino a Modena mi fermo a trovare la persona più preparata al mondo sulla nostra Phedra (in realtà ce ne sono due l'altra sta ad Assago).
Ti fermi li' fai fare un check up alla tua phedra e ti fai aggiornare il SW con altre migliorie che Antonio sà fare, come impianto stereo, una programmazione del cambio automatico, ma non ci hai detto se la tua ce lo ha.
Se il tuo lavoro ti porta da quelle parti, ma non ci hai detto che lavoro fai, ti potresti fermare; se passi di lì quando vai in vacanza con la famiglia, ma non ci hai detto se hai una famiglia oppure come mai usi una macchina così capiente, ecc. ecc., insomma se ti fermi lì vinci un terno al lotto e ti passa la curiosità. Alla prima Phedra (cd) feci l'aggiornamento io ma su questa (HD) non ne ho mai avuto bisogno, ho l'angelo della Phedra che mi coccola e quindi non ti so dire.
Questo messaggio si auto distruggerà dopo venti secondi che lo avrai letto fino in fondo e ti rimarrà la sensazione di aver letto le risposte che volevi insieme alla ripetizione del messaggio esplicito di Andrea.
Benvenuto
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..se non ci fossi, bisognerebbe inventarti, Roberto...;)
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

:D
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Certo che come velate voi i messaggi....B)

Gaeta', non ti preoccupare, questa è una gabbia di matti, ma ti assicuro che alla fine ti divertirai più qui che al cinema!
Nel frattempo, il consiglio giusto è quello di Roberto, soprattutto perchè non ci hai detto se la Phedra l'hai comprata da un privato o da un concessionario. Nel primo caso, una "visitina" ad uno dei guru è d'obbligo, se vuoi evitare futuri problemi... Con la sola imposizione delle mani essi aggiornano RT4 e centraline, cambiano le swirl (ma tu non ce l'hai) e rivitalizzano i FAP.
E magari aggiustano le portiere....B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Gianni CA

Unread post by Gianni CA »

Gianni CA Scritto:
-------------------------------------------------------
> benvenuto!! mi viene in mente solo una cosa e
> magari è una str@@zata....dal momento che la
> porta è elettrica non è che per caso ci sia un
> fusibile a proteggere il circuito??:S

ho controllato nel libretto di uso e manutenzione....ebbene si c'è un fusibile da 40A nel vano batteria che protegge la porta posteriore destra. Prima di smontare tutto proverei a controllare.B)
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Benvenuto Gaetano.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
sincal

Unread post by sincal »

Gaetà.........eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh noi semo cosìB)-...se vuoi saltare a bordo....basta poco..che ce vò:)
Sincal
Image
salvaroma

..so 'o semo giocato...
Salvaroma

Image
fastfurius

Unread post by fastfurius »

Eccomi...
allora rispondo prima alle domande personali :
La macchina la uso maggiormente per lavoro ( faccio assistenza tecnica nel mondo robotica) . Ho una bellissima famiglia con due figli piccoli . La macchina l'ho comprata in un motorvillage fiat , ma era una macchina presa da loro in permuta. Credo di aver fatto un'affare pagandola poco meno di 8.000€ .

Adesso passiamo alla portiera : ho notato che quando viene chiamata la chiusura e l'apertura, mettendo il dito sul piolino di chiusura si sente vibrare .

Comunque oggi controllo il fusibile come consigliato da Gianni .

Poi passo al montaggio dello sportello....

Per rt cosa faccio ?? tento ??

Nessuno conosce una buona officina lancia(per la phedra ovviamente) nelle mie parti ??

Saluti a tutti
salvaroma

Mi spiace, Aita', più del benvenuto non posso darti; su Napoli, nin zo'...8-)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”