Terrore a Display...
Re: Terrore a Display...
Considerando anche il fatto che ha 2 turbine...............................
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Jnet Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ora vorrei capire perchè la pressione è stata
> così alta... Non vorrei che si trattasse della
> turbina che sta partendo (85,467 km)... Mi hanno
> detto che hanno cancellato l'errore e la macchina
> ora va ma la tengono per controllo fino a
> domani...
> Voi che dite?!?
Non mi preoccuperei troppo , una turbina prossima a morire non genera troppa pressione , semmai non raggiunge quella prevista.
Due le ipotesi : il sensore di pressione che dà dei valori errati , o la Wastegate che non funziona correttamente.
-------------------------------------------------------
> Ora vorrei capire perchè la pressione è stata
> così alta... Non vorrei che si trattasse della
> turbina che sta partendo (85,467 km)... Mi hanno
> detto che hanno cancellato l'errore e la macchina
> ora va ma la tengono per controllo fino a
> domani...
> Voi che dite?!?
Non mi preoccuperei troppo , una turbina prossima a morire non genera troppa pressione , semmai non raggiunge quella prevista.
Due le ipotesi : il sensore di pressione che dà dei valori errati , o la Wastegate che non funziona correttamente.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Azz Italo, e se fosse la Wastegate cosa comporterebbe l'intervento??!?! Devo preoccuparmi nell'eventualità? :S
Ma poi vorrei chiederVi: a Voi risulta che la Phedra ha già previsto dalla casa una vaschetta col suo additivo "pulente" per il FAP?!?! Oggi in FIAT mi hanno detto questo alla mia domanda se ci fosse un qualcosa da mettere a livello di additivi o simili...
Tennici aiuto!!! Ditemi secondo Voi di cosa si tratta e cosa dovrei fare... pleeeease... Adoro la Phedra quando va tranquilla e di conseguenza io non sto in ansia...
Ma poi vorrei chiederVi: a Voi risulta che la Phedra ha già previsto dalla casa una vaschetta col suo additivo "pulente" per il FAP?!?! Oggi in FIAT mi hanno detto questo alla mia domanda se ci fosse un qualcosa da mettere a livello di additivi o simili...
Tennici aiuto!!! Ditemi secondo Voi di cosa si tratta e cosa dovrei fare... pleeeease... Adoro la Phedra quando va tranquilla e di conseguenza io non sto in ansia...

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
La Phedra è un progetto PSA , e non ha il DPF come le Fiat (La rigenerazione avviene con post-iniezioni di gasolio) ma il FAP , che utilizza la cerina (Ossido di cerio).
Ti hanno dato una informazione corretta , ma tieni presente che la tua Phedra si accorge da sola e ti avvisa quando è il momento di aggiungere la cerina.
Ti hanno dato una informazione corretta , ma tieni presente che la tua Phedra si accorge da sola e ti avvisa quando è il momento di aggiungere la cerina.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006