Che tristezza, il tetto ha delle macchie opache
-
Che tristezza, il tetto ha delle macchie opache
................già come dicevo nell'altro post la mia libretta ha ormai 246.000 km e quasi 10 anni di guida.
Ultimamente ho notato che il tetto si sta coprendo con macchie opache....ormai quasi ovunque......anche sulle barre.
Che brutta............................come potrei risolvere? intaccherà anche il tetto interno ( spero di no )
Ciao a tutti......
Ultimamente ho notato che il tetto si sta coprendo con macchie opache....ormai quasi ovunque......anche sulle barre.
Che brutta............................come potrei risolvere? intaccherà anche il tetto interno ( spero di no )
Ciao a tutti......
*****************************************************************************************
*****************************************************************************************
-
Re: Che tristezza, il tetto ha delle macchie opache
Io l'anno scorso ho fatto riverniciare il tetto.
Le zone opache potrebbero essere intaccate a lungo andare dalla ruggine.
Le zone opache potrebbero essere intaccate a lungo andare dalla ruggine.
Ho da farlo riverniciare anche io , ho una brutta macchia opaca all'altezza del retrovisore.
Secondo un mio amico carrozziere è il trasparente che si sta deteriorando.
Non so se sia possibile ripristinare solo il trasparente , o se occorra obbligatoriamente rifare anche la verniciatura.
Secondo un mio amico carrozziere è il trasparente che si sta deteriorando.
Non so se sia possibile ripristinare solo il trasparente , o se occorra obbligatoriamente rifare anche la verniciatura.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Italo mentre ci sei...tetto nero come la Emblema...(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Magari con un teschio, cosi ... per personalizzarlo ... :)o 

Be' no...4 cerchi da 16" completerebbero...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si al tetto nero , ci avevo già fatto un pensierino....
Il teschio ovviamente no , e nemmeno i cerchi da 16" : ho appena comprato le gomme estive da 15" , ed ho le invernali quasi nuove anch'esse da 15"....
Il teschio ovviamente no , e nemmeno i cerchi da 16" : ho appena comprato le gomme estive da 15" , ed ho le invernali quasi nuove anch'esse da 15"....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

ciao mai pensato a farlo con Wrapping pellicola adesiva ti assicuro che e molto bello a vedersi ciao.............
A proposito di wrapping...
Sono stato nella Punto di un amico che ha wrappato il cruscotto con una pellicola effetto carbonio. Non mi piace il disegno, ma il risultato è ottimo. Non c'è nessuno che ha il cruscotto appiccicoso sulla Lybra che ci ha ancora pensato?
Sono stato nella Punto di un amico che ha wrappato il cruscotto con una pellicola effetto carbonio. Non mi piace il disegno, ma il risultato è ottimo. Non c'è nessuno che ha il cruscotto appiccicoso sulla Lybra che ci ha ancora pensato?
-
ma quanto costerebbe la pellicola nera per wrappare il tetto della nostra Leona SW?