Buongiorno Luciano !! (12)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
concordo con Salva, bene davvero Luciano...meglio il passeggiare alla panchina, in ogni caso attreziamola con una stufetta per i prossimi mesi...

-
Un falegname come te dovrebbe allestire in quattro e quattr'otto una bella tettoia per ripararsi con una stufetta a legna con cui confondere il fumo della malefica sigaretta.
Ciao Luciano.
Ciao Luciano.
Saluti - Roberto
-
Ciao Luciano!
Che bello leggere che stai meglio!
La panchina lasciala per quando fa freddo veramente.
Ora goditi le belle giornate di questo strano autunno!
A presto,
Gianluca-MB
Che bello leggere che stai meglio!
La panchina lasciala per quando fa freddo veramente.
Ora goditi le belle giornate di questo strano autunno!
A presto,
Gianluca-MB
-
"Malefica sigaretta"
, beh, proprio malefica non è, tanto che all'ospedale, quando ho chiesto se poteva nuocermi, visto le condiziono dei polmoni, non dovuti alla cicca:D, ma alla malefica, e questa si che è "malefica" bestiaccia, mi dissero, "ma no, fumi pure tranquillo, tanto peggio di così nn fa, anzi, possibile che ammazzi qualche cellula maligna", hehehehehe....Roberto, cosa meglio di sentire i medici dirti che la cicca potrebbe farti anche bene?:D:D, però, visto che Dio non mi ha lasciato "ebete", il giusto significato del discorso medico, è solo uno, fuma, che tanto a ucciderti non è il fumo..::o.
Per la panchina, al posto ci metterò una "garritta" militare, come questa...magari con delle finestrelle sui lati.

Per la panchina, al posto ci metterò una "garritta" militare, come questa...magari con delle finestrelle sui lati.

Buonasera Luciano !!!!
Bella l'idea della garitta !!!
Però secondo me ci starebbe meglio questa , magari con dentro una bella stufetta...

Bella l'idea della garitta !!!
Però secondo me ci starebbe meglio questa , magari con dentro una bella stufetta...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Forte Luciano, basta darti il "LA" che parti in quarta. Bella la garitta.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Si, bella la garitta, ma che freddo ho patito là dentro durante le guardie d'inverno...
Proprio vero che ci vorrebbe una stufetta lì dentro!
Proprio vero che ci vorrebbe una stufetta lì dentro!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte Luciano
concordo..meglio una salutare passeggiata, alla panchina...bella l'idea della garitta.....se poi monti questa di Garitta..la stufetta non ti servirà:D
Ti lascio una serena nottata
concordo..meglio una salutare passeggiata, alla panchina...bella l'idea della garitta.....se poi monti questa di Garitta..la stufetta non ti servirà:D
Ti lascio una serena nottata
Sincal

-
Buon giorno, è si Sincal, penso proprio che con quella "garitta", di freddo non ne avrei:), scalderebbe solo al guardarla, ma proprio davanti casa? mica voglio far morire di invidia i miei vicini, altrimenti, chi poi mi vedrà fumare?X(, o tu dici che con quella, non mi servirebbe piu la cicca....
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.