gomme

Mercatino
Gallery
stress

gomme

Messaggio da leggere da stress »

salve ragazzi devo cambiare le gomme cosa mi consigliate ? 195/65/15 ciao
GIOVANNI 65

Re: gomme

Messaggio da leggere da GIOVANNI 65 »

ciao io ti consiglio di mettere le 205/60/15 molto + stabile pneumatici michelin primacy
oppure kleber casa assorbita dalla michelin prezzi michelin 116 euro kleber 93 euro
dal mio gommista (TO)
Gio68

Messaggio da leggere da Gio68 »

Personalmente ti consiglio le goodyear nct5. STAI ALLA LARGA DALLE MICHELIN!!!! Ho avuto un pneumatico difettoso ed ancora aspetto notizie dalla casa (vedi mio post precedente...).
lad

Messaggio da leggere da lad »

Cosa ne pensate delle bridgestone ?
vincenzo64

Messaggio da leggere da vincenzo64 »

Ciao gio68!!Sicuramente il tuo caso è grave ma penso isolato,secondo me potrebbe succedere anche con altre marche.
mirole20

Messaggio da leggere da mirole20 »

adesso sicuramente mi darete addosso con frasi del tipo " sono una schifezza", "mai e poi mai".
Io ho mantato le italianissime MARANGONI VANTO 195/65/15 91 H, prezzo ridotto €53,00 a gomma e devo dire che dopo 10.000Km percorsi ne sono soddisfattissimo. Ottima tenuta sia sul bagnato che sull'asciutto, ottima manovrabilità della macchina anche in curve fatte ad alta velocità e poi sono silenziosissime, altro che le precedenti Pirelli P 6000 (mai più).
mirole20

Messaggio da leggere da mirole20 »

dimenticavo sono anche belle esteticamente http://www.marangoni.com/content.asp?L=1&IdMen=148
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Non ti consiglio una marca, ma la misura!
Adotta immediatamente le 205/60-15.
A parita' di comfort, hai maggior impronta a terra, quindi migliore tenuta di strada e frenata piu' efficace.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Concordo con Dario, utilizzi gli stessi cerchi e la vettura migliora sensibilmente.
Gio68

Messaggio da leggere da Gio68 »

Caro Vincenzo64, sono sicuro che tu abbia ragione, una rottura di un pneumatico nuovo, ad alta velocità non deve essere un fenomeno molto frequente. Come ho già detto nel post di qualche tempo fa, siamo stati (io e famiglia) clienti esclusivi Michelin da sempre. Ritengo quindi che una casa costrutrice abbia l'obbligo quantomeno di verificare cosa sia capitato. Dai diversi rivenditori da me intepellati tutti mi hanno purtroppo confermato che Michelin non da mai assistenza adeguata in caso di problemi, sembra che partano dall'idea curiosa che i loro prodotti siano privi di difetti. Al contrario, per altre case (come Goodyear) il se malauguratamente il pneumatico presenta un difetto, c'è un'attenzione alla clientela completamente diversa; la mia esperienza si riferisce al mio attuale gommista di fiducia ("Lucagomme" a Terni).
Tra l'altro, riguardo alla frequenza di difetti dei pneumatici Michelin, nel mio girovagare per gommisti, ho personalmente conosciuto una signora che ha avuto il mio stesso broblema.
QUNDI ATTENZIONE A MICHELIN!!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”