domanda per esperti..>:D<

Mercatino
Gallery
andrea oristano
Messaggi: 18
Iscritto il: 06 set 2011, 18:28

domanda per esperti..>:D<

Messaggio da leggere da andrea oristano »

Ciao a tutti!!
Vorrei far euna domanda... secondo Voi è possibile montare un motore jtd 175 cv su una Thesis che nasce con 150cv. senza dover smantellare l'impianto elettrico???
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: domanda per esperti..>:D<

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Per mè il problema principale è il cambio non l'impianto elettrico.
lucio-battisti
Messaggi: 266
Iscritto il: 14 set 2012, 10:10

Re: domanda per esperti..>:D<

Messaggio da leggere da lucio-battisti »

Ciao,

La mia ho fatto fare la modifica della mappa e il 150ch si trova bene con 180ch.

Non ho cambiato il motore.
andrea oristano
Messaggi: 18
Iscritto il: 06 set 2011, 18:28

Re: domanda per esperti..>:D<

Messaggio da leggere da andrea oristano »

Ciao a tutti,
la mappatura l'ho fatta anche io, ma dato che il ns. 150 cv. ha 10v mentre il 175cv ne ha 20v. risulta essere sicuramente più performante, tra le altre cose ho già trovato il motore con centraline e tutto, solo che vorrei sapere se è un facile lavoro di stacco e riattacco motore o se è più complessa come operazione.

saluti
sandrobus
Messaggi: 803
Iscritto il: 27 giu 2010, 15:15

Re: domanda per esperti..>:D<

Messaggio da leggere da sandrobus »

Credo che un problema da non sottovalutare sia far riconoscere al Body Computer la centralina del motore trapiantato; Non credo che basti un semplice riallineamento con l'Exanimer , oltretutto, come ricorda Alex, in caso di cambio automatico, credo vada riprogrammata la centralina che gestisce il cambio. Ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”