Miniraduno Sardo-genoves-milanese

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Miniraduno Sardo-genoves-milanese

Unread post by Francis MI »

Complice il fine settimana, e la mancanza di foto dovuta alla dimenticanza del fido IPad a casa la sera della cena, tardo nella relazione, ma non per questo manco B)

Vorrei però farla breve, vista l'ora (quasi di cena), e comincio dai partecipanti:
Il Baffo Sardo
Il Jo organizzatore
Il guru di Assago
Il Carlo di Ge
Il Lottatore di sugo
Il Lillo del Nord
L'Andrea Malpensante
Il Fabio del Sud (di Milano)
La Dolce Betty (unica coraggiosa rappresentante del gentil sesso)
E il Bauscia

Assenti non giustificati:
il caramba con la piazza
Il Lele con la Daniela ( soprattutto il falegname)

Con puntualità quasi nordica ci ritroviamo davanti alla famosa osteria Dell'Acquabella, naturalmente i primi ad arrivare siamo noi B) in moto, poi Jo e Fabio, poi i Genovesi, poi Andrea che ha dovuto fare da tassista al baffo, ma non aveva preso lezioni da Emagia, per cui ci ha messo una vita (anche a parcheggiare) e, con la solita mezz'oretta di ritardo, il guru (tanto che noi avevamo già ordinato)

Il menu era tipicamente milanese, della serie: insalata russa e raspadura come antipasto, risotto giallo come primo (anche se il sardo non ha resistito alla zuppa di cipolle, diceva che doveva mantenere l'alito fresco;) e il guru si è fermato alle pennette, che, si sa, ben si accostano con i pelati...) e cotoletta alla milanese (quella con l'osso e con le patate al forno) come secondo.
Un po' di dolci vari (e qui un genovese si è esibito nella richiesta dell'ananas al Grand marnier, trascinando persino la Betty) e vini locali, per finire con un'acqua di fuoco importata in continente, alla quale però ho fatto onore quasi solo io, gli altri avevano paura della pula e dei controlli. Mezzi uomini....

Una serata bella e tranquilla, in una bella osteria che ci ha permesso di chiacchierare in tranquillità sparlando di tutto e di tutti, in particolare degli assenti, e di venire a conoscenza di notizie segrete che mai potremo riferire, neppure sotto tortura!

Come foto rubo quella di Marce su faccia libro
Image

Mancano appunto il sardo, il guru ed il Jo, ma sono tutti e tre bruttini...non è una grande perdita.
da sinistra ci sono: io, la Betty, Andrea, Fabio, Mirco, Lillo e Carlo

Ridendo e scherzando si è fatta quasi mezzanotte, per cui, pensando ai genovesi, abbiamo concluso chiedendo il conto e dividendolo come fratelli. In realtà alla fine sono avanzati 15 euro! ( Micio ricordami che sono per il CBD )

E così, con la pancia piena e il cuore anche, siamo andati tranquillamente a nanna.

Un grazie di cuore a tutti, soprattutto a quelli che arrivavano da lontano (e non parlo del sardo) X(

È proprio vero che in questo posto "Cars are useless"... Etc etc. !

Alla prossima....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
CarloGE

Re: Miniraduno Sardo-genoves-milanese

Unread post by CarloGE »

Ciao Francis,
bella ed esauriente (tu)relazione.
Meglio tardi che senza(:P)!
Carlo170[++]hp
leledaniela

Unread post by leledaniela »

manco io mancano le foto
bravi bravi e scusate ancora
LELE
Lele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

In realtà eravamo troppo occupati a muovere le mandibole...per fare foto! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..si, si..con tuti gli I-diavolerie in vostro possesso soltanto la foto del dentaruolo...bleah.....

ps
dimenticavo..bravi, bella serata! :) ma soprattutto bella gente :)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...vedo l'ora di scrittura del post e dico...ci voleva il mio sollecito affinché arrivasse questo resoconto.....peraltro abbiamo letto cronache più esaustive :D
Comunque bravi...è bello sapere che vi siete visti in buon numero......malgrado qualche milanese mancava....avete riparato con gli "stranieri" una menzione speciale a Betty vera first lady e ancora una volta ai genovesi che comunque si sono fatti un po' di km. per essere lì....il sardo era l'ospite e quindi non ha diritto ad altre menzioni...non si può cumulare B)

ps. chiudo i ringraziamenti citando Jo' che è stao l'organizzatore(uno della vecchia guardia, e a Francis per averci relazionato
Image
jo'-

Unread post by jo'- »

Bella serata.........a proposito la prossima chi organizza ?!?!?!?!

jo'-
Cek

Unread post by Cek »

complimenti per la "bella" compagnia

Cek
Image
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Image

Uploaded with ImageShack.us

Image

Image
Se notate sulla destra in basso col tappo rosso l'acquavite e poi invece la bottiglia col contenuto giiallino( non è orin soda) il limoncello regalato dal sottoscritto a Carlo

Ecco quella mancante
Bellissima serata
Grazie a tutti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
CarloGE

Unread post by CarloGE »

Hai ragione Cek, proprio una bella compagnia!
@ jò: il prossimo lo stiamo organizzando a Genova, tra un mese.
@ Marcello: mi dispiaceva farti riportare a Sassari il limoncello!! Sapevo che in casa sarebbe stato aprrezzato:)o! c.v.d. >:)o>::o> :D!!
Carlo170[++]hp
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”