x giovanni (Catania) Cano nax9500

Mercatino
Gallery
gmultis

x giovanni (Catania) Cano nax9500

Messaggio da leggere da gmultis »

Ciao Giovanni sono un tuo concittadino, ho aquistato il nax9500e, vole chiederdi cosa serve per realizzare il cavo riportato nei documenti del sito del club (in che negozzio posso andare?).
Ti posso chiedere se hai mnontato pure tu questo navigatore e come ti trovi? (spero bene).
Ciao Giuseppe.
giovanni

Re: x giovanni (Catania) Cano nax9500

Messaggio da leggere da giovanni »

gmultis informati alla clarion italia . o se no compri due spinotti uno 8 pin uno 13 pin e li colleghi come da schema!!
giovanni

Re: x giovanni (Catania) Cano nax9500

io comunque non ho il nax e nessun'altro nav . per i pezzi li trovi nel negozio vicino vulcania e se hai buona manualità ci riesci a farlo
gmultis

Re: x giovanni (Catania) Cavo nax9500

Ciao Giovanni ti ringrazio per la celerità risposta, domani vado a compre i due spinotti ed il cavo e spero di riuscire a collegare il tutto.
giovanni

buona fortuna!!!
giovanni

ci sei riuscito?
gmultis

questa settimana sono stato male (influenza) spero di comprare il necessario in giornata. Se non disturbo ti posso fare sapere l'evoluzione del montaggio.
Ciao Giuseppe.
gmultis

questa settimana sono stato male (influenza) spero di comprare il necessario in giornata. Se non disturbo ti posso fare sapere l'evoluzione del montaggio.
Ciao Giuseppe.
gmultis

Ciao Giovanni mi potresti dare una mano per la realizzazione del "Circuito Regolatore di Tensione + CSync Amplification", conosci qualcuno che lo potrebbe realizzare?
Ciao Giuseppe
Rispondi

Torna a “Lybra”