Leggo solo ora,ma propendo anche io per i supporti,spece quello lato dx (che e' stato anche modificato da lancia cerca il mio post supporto motore lato dx con il tasto cerca c'e' anche il relativo codice)maggiormente se noti crepe nei silent-block interni dei supporti non esitare a sostituirli.
si allora per avere il costo che dici tu compriamo tutti su ebay e poi andiamo da warner, il quale comincia a lavorarci su, tanto lui ha la passione e lo fa gratis, poi torniamo, ritiriamo le nostre lybra...ah una bella stretta di mano a warner.... e ce ne torniamo a casa, pronti a fare la paternale a chi ha speso più di 400 euro per volano e frizione
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
Nessuno ha scritto che Warner lavora gratis... ma evidentemente è più comodo fare polemica piuttosto che leggere bene i messaggi e cercare di capire quello che è scritto...oltretutto in italiano e non in una lingua straniera..almeno per me !
è possibile che si possa montare un volano lasciando una piccola eccentricità/bilanciatura che provochi vibrazioni oppure è costruttivamente impossibile che montando il volano questo non si allinei correttamente? le vibrazioni ai bassi regimi che diminuiscono con l'aumentare dei giri è sintomo di una sbilanciatura o eccentricità nella rotazione
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
Il volano ha dei riferimenti fissi , non è possibile montarlo decentrato.
Al massimo (ma a montarlo dovrebbe essere un inetto) se rimane qualcosa tra volano e albero motore potrebbe dare un'errata planarità , ma a questo punto la frizione strattonerebbe in partenza ed a tutti i cambi marcia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
A proposito di frizione, ricordate qualche tempo fà a un amico del forum avevano inserito la frizione a rovescio??Ricordo che lo stesso Warner era incredulo, in quanto per lui era impossibile che il mec avesse potuto fare una cosa del genere e poi rismontando la frizione si erano accorti dell'installazione a rovescio.Risultato frizione finita in pochissimo tempo.Spero per l'amico che non sia accaduta una cosa del genere