SABATO 20\10\2012
Re: SABATO 20\10\2012
Buongiorno Piazza !!!
Le nuvole di questa mattina pian piano si sono diradate ed ora c'è un bel sole.
Mattinata a riordinare (ci provo) il mio stanzino , poi oggi pomeriggio al lavoro.
Complimenti a Cek per le sempre splendide foto che ci offre !!!!
(peccato che ci sia sempre quel vecchietto in mezzo.....)
Le nuvole di questa mattina pian piano si sono diradate ed ora c'è un bel sole.
Mattinata a riordinare (ci provo) il mio stanzino , poi oggi pomeriggio al lavoro.
Complimenti a Cek per le sempre splendide foto che ci offre !!!!
(peccato che ci sia sempre quel vecchietto in mezzo.....)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonasera a tutti. Giornata piena con uscita mattutina per acquistare un navigatore, pomeriggio trascorso a pubblicare un annuncio su ebay e adesso si prepara la cena per una coppia di ospiti tedeschi. Domani arriva pure la suocera....

Salvaroma

-
Buona sera.......a Firenze è....primavera......
Oggi è s. Irene auguri alla moglie di Lillo (Sincal) anche per una veloce ripresa......
Stamani parrucchiere e spesa...nel pomeriggio sono dovuto andare a cambiare degli acquisti che....... avevano fatto per me
Ora leggerò un po' di post...ma non vedo resoconti sulla cena milanese del Marce!?
andrea firenze
Oggi è s. Irene auguri alla moglie di Lillo (Sincal) anche per una veloce ripresa......
Stamani parrucchiere e spesa...nel pomeriggio sono dovuto andare a cambiare degli acquisti che....... avevano fatto per me
Ora leggerò un po' di post...ma non vedo resoconti sulla cena milanese del Marce!?
andrea firenze

-
Buona serata a tutti
Oggi ero decisamente impegnato tra pulizie ed amici.
Domani idem, andiamo a Neonelli in un parco della forestale per far vedere i cervi al cucciolo.
Splendida giornata e caldo incredibile, ora 26° in casa
Oggi ero decisamente impegnato tra pulizie ed amici.
Domani idem, andiamo a Neonelli in un parco della forestale per far vedere i cervi al cucciolo.
Splendida giornata e caldo incredibile, ora 26° in casa
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buona serata a tutti , convegno finito da poco , stanchezza ma anche soddisfazione per un evento positivo e costruttivo .
Tante esperienze a confronto e tante idee dalle quali attingere spunti per crescere .
Positiva anche la risposta della gente , circa 200 -250 persone hanno seguito lo svolgimento dalle 9.30 di stamane alle 19.00 .
Tante esperienze a confronto e tante idee dalle quali attingere spunti per crescere .
Positiva anche la risposta della gente , circa 200 -250 persone hanno seguito lo svolgimento dalle 9.30 di stamane alle 19.00 .
Buonasera da Agrigento
Giornata molto impegnativa in negozio.....ora si vede la partita...la tentazione di cambiare canale è forte ma resisto(:P)
Grazie Andrea (tu)....ma se ti dicessi che me ne sono scordato...mi crederesti?...al rientro a casa ad ora di pranzo, mia moglie mi guarda con sorrisetto....porca bu@@na...mi sarei sbattuto la testa a muro:(..solito cazziatone
..ma al rientro a sera, si è rimediato, con che cosa? ma con delle rose. chiaramente non poteva essere diversamenteB)
Giornata molto impegnativa in negozio.....ora si vede la partita...la tentazione di cambiare canale è forte ma resisto(:P)
Grazie Andrea (tu)....ma se ti dicessi che me ne sono scordato...mi crederesti?...al rientro a casa ad ora di pranzo, mia moglie mi guarda con sorrisetto....porca bu@@na...mi sarei sbattuto la testa a muro:(..solito cazziatone

Sincal

Notte Piazza!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buonasera da Agrigento
>
> Giornata molto impegnativa in negozio.....ora si
> vede la partita...la tentazione di cambiare canale
> è forte ma resisto(:P)
> Grazie Andrea (tu)....ma se ti dicessi che me ne
> sono scordato...mi crederesti?...al rientro a casa
> ad ora di pranzo, mia moglie mi guarda con
> sorrisetto....porca bu@@na...mi sarei sbattuto la
> testa a muro:(..solito cazziatone
..ma al
> rientro a sera, si è rimediato, con che cosa? ma
> con delle rose. chiaramente non poteva essere
> diversamenteB)
3 rose celesti?
-------------------------------------------------------
> Buonasera da Agrigento
>
> Giornata molto impegnativa in negozio.....ora si
> vede la partita...la tentazione di cambiare canale
> è forte ma resisto(:P)
> Grazie Andrea (tu)....ma se ti dicessi che me ne
> sono scordato...mi crederesti?...al rientro a casa
> ad ora di pranzo, mia moglie mi guarda con
> sorrisetto....porca bu@@na...mi sarei sbattuto la
> testa a muro:(..solito cazziatone

> rientro a sera, si è rimediato, con che cosa? ma
> con delle rose. chiaramente non poteva essere
> diversamenteB)
3 rose celesti?

Salvaroma

si stà a soffrì...le conseguenze della cessione di Thiago...una difesa?tt?
Sincal

-
Parrucchiere anche io Andrea ....
Appena ripresa Matilde da festa dei 18 anni di un amico, é la prima e si andrá avanti cosí fino a Settembre prossimo.
Notte.
Appena ripresa Matilde da festa dei 18 anni di un amico, é la prima e si andrá avanti cosí fino a Settembre prossimo.
Notte.
Saluti - Roberto