Tasti illuminati
Tasti illuminati
Ho i tasti dei comandi alza cristalli (lato guida) che piano piano iniziano a fulminarsi. Circa un anno fa si è spento il primo, ora inizia il secondo.. Schiacciando più volte si riprende ma so già che a breve morirà anche lui, voi non avete di questi problemi? Come si può risolvere? Sarà colpa mia.. Gli avrò fatto prendere acqua?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Re: Tasti illuminati
Dovrebbero essere delle saldature da rifare ... se smonti il pulsantino lo puoi verificare.
-
anche i miei vastit delle volte si spegnevano. Rifatte le saldature tutto è tornato funzionante.
cioè? e cosa dovrei smontare? spero non tutto il pannello....
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
No , solo la pulsantiera.....controlla che è facilissimo.
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
Proverò a smontare... Poi dovrete spiegarmi cosa dovrei fare 

Dovresti munirti di un saldatore e ripassare le saldature, ma se non lo hai mai fatto ti conviene portarlo da un riparatore TV o similare che con poco tempo e pochi soldi te la dovresti cavare ... magari ti fà un favore.
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dovresti munirti di un saldatore e ripassare le
> saldature, ma se non lo hai mai fatto ti conviene
> portarlo da un riparatore TV o similare che con
> poco tempo e pochi soldi te la dovresti cavare
> ... magari ti fà un favore.
Ok, vedrò di sistemare... Non mi piace il buio
-------------------------------------------------------
> Dovresti munirti di un saldatore e ripassare le
> saldature, ma se non lo hai mai fatto ti conviene
> portarlo da un riparatore TV o similare che con
> poco tempo e pochi soldi te la dovresti cavare
> ... magari ti fà un favore.
Ok, vedrò di sistemare... Non mi piace il buio

ragazzi, allora per smontare la pulsantiere è sufficiente svitare le due viti poste sotto i gommini? Si sfila facilmente il tutto? Per le saldature: cosa dovrei chiedere di fare?
-
per smontare sono solo 2 viti sotto i gommini dopo che trovi 4 connettori per ogni pulsante , a quell punto devi smontare con delicateza i pulsanti i coperchi di sopra che non funzionano dopo che vedrai il motivo perche non si illumina !