E di questa cosa ne pensate?

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
acca effe

Re: E di questa cosa ne pensate?

Messaggio da leggere da acca effe »

Gerardo,nessuno più di te che ne possiedi una,è qualificato per dare giudizi su questa HF 1,6. A me,ma le foto possono ingannare,mi sembra che non abbia il camber negativo all'avantreno. Una cosa,invece mi lascia perplesso: La disposizione dei tromboncini dell'aspirazione. Due,il primo e il terzo,sono investiti dall'aria calda mandata dalla ventola del radiatore. E' notorio che la miglior combustione si ha facendo aspirare al motore aria il più fresca possibile.
lorenzo marzona

Messaggio da leggere da lorenzo marzona »

Io ne so ancora meno, ma sinceramente mi sembra tutt'altro che ottima ......
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

Il motore sembrerebbe un prima serie,i tromboncini non potrebbero essere montati tutti verticalmente/ inclinati perchè impossibile ,visto che la base è fissa e sono in plastica, cosa a mio parere non accettabile,il meccanismo che aziona i carburatori è seconda serie,il radiatore non sembra della prima serie,il caos di fili nel compartimento motore fà pensare ad una preparazione "Fai da tè" cosi come il resto, pensando ai 55000 euro
preferirei un'originale e senza palmares.
Di positivo c'è che sotto sotto sia un vero fanalone, ed i sedili originali Ferrero momtati anche nelle gruppo quattro ufficiali.
ANDREA86

Messaggio da leggere da ANDREA86 »

Ha partecipato alla regolarità sport "Rally 4 Regioni" con Lorenzo Blitto della Bi.Elle (concessionaria della provincia di Pavia) nel 2011.
Qualche mese dopo il "rally" è stata venduta, un amore durato un anno con il nuovo proprietario........
franatoinsafari

Messaggio da leggere da franatoinsafari »

Ragazzi, a pelle {fipeto a pelle} non mi sembra un fanalone di nascita; puo darsi si tratti diuna fanalone nata per caso?
Tra l altro i pannelli porta sono uguali a quelli della mia monte.
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Ciao,Fra. Da quello che si vede in foto, per quanto a volte le fotografie possono trarre in inganno,i pannelli porta mi sembrano "giusti". Gli interni delle HF,dalla 1,2 alla 1,6, sono sostanzialmente identici.Se poi gli stessi pannelli siano stati adottati anche per la Montecarlo,questo proprio non lo so.Infatti non conosco il modello nei dettagli.
Ed Levin

Messaggio da leggere da Ed Levin »

vedi i triangoli?
Paolo67

Messaggio da leggere da Paolo67 »

Caro Gerardo, ho dato solo un'occhiata veloce alle foto e mi riprometto di farlo dopo con calma...pero' il meccanismo che aziona i carbs che tu definisci seconda serie in realtà venne introdotto proprio con i C42 DDHF della Rallye 1.6HF.
Poi è vero che fu adottato su TUTTE le seconda serie (cioè sia sui C35 dei 1300 che sui C42 DDHF delle 1600), ma sulla Rallye 1.6HF non credo che sia sbagliato.
Sempre che io e te ci stiamo riferendo alla stessa cosa.
Comunque approfondiro' la questione...

ciao :)
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Non vedo i piccoli "finestrini" a fianco dei fanaloni... vedo bene? :)
Rispondi

Torna a “Fulvia”