O.T. Ancora un richiamo Toyota
Re: O.T. Ancora un richiamo Toyota
Capisco caro Mastro,ma una delegazione di tecnici non fa capo all'AD?Possibile che quest'ultimo sentendo casi del genere non intervenga?Se non ha causato vittime questo dispositivo e' per pura fortuna,dovesse succedere le si catolaga come sempre in Italia...tutti sapevano..nessuno a mosso un dito...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
P.s. notizia di oggi....Il dipendente capuozzi delegato fiom ha vinto l'ennesima causa in tribunale,deve essere reintegarto e risarcito degli arretrati,invece di dar peso ad semplice mail mandata a Pomigliano da quest'ultimo l'AD non poteva occuparsi di un arma letale come l'elettroguida magari con una riunione dei tecnici?Sarebbe costato meno all'azienda e fatto una publicita' migliore a mio avviso.....
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Warner, cosa vuoi andarci a dirci ... cosa vuoi andarci a farci ... se ci sono i meriti, sono di Marchionne ... i demeriti invece sono di altri ... un pò come gli utili ... se ci sono sono privati, i debiti invece ... sono pubblici.
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Warner, cosa vuoi andarci a dirci ... cosa vuoi
> andarci a farci ... se ci sono i meriti, sono di
> Marchionne ... i demeriti invece sono di altri ...
> un pò come gli utili ... se ci sono sono privati,
> i debiti invece ... sono pubblici.
Concordo....Benvenuti in Italia...
-------------------------------------------------------
> Warner, cosa vuoi andarci a dirci ... cosa vuoi
> andarci a farci ... se ci sono i meriti, sono di
> Marchionne ... i demeriti invece sono di altri ...
> un pò come gli utili ... se ci sono sono privati,
> i debiti invece ... sono pubblici.
Concordo....Benvenuti in Italia...

Amici
la serietà di un'azienda dipende anche dall'assistenza post-vendita. Se le auto vengono fuori con un "difettuccio", tipo il pulsante, la cosa potrebbe anche essere trascurata (male che va non si apre/chiude un finestrino); se il "difettuccio" riguarda le elettroguide di centinaia di vetture la casa costruttrice dovrebbe assumersi le responsabilità (perchè certifica l'elettroguida) e la Fiat certificare la sicurezza della vettura.
Proviamo a denunciare la Fiat. La Fiat si difenderà dicendo che è colpa del fornitore. Il fornitore dirà che è colpa dell'altro fornitore. L'altro fornitore dirà che è colpa del comandante della nave che ha trasportato i componenti e il comandante dirà alla fine è colpa del timoniere che non ha eseguito gli ordini. E chi è il timoniere?
PS Scusate forse questo post andava messo tra "Le barzellette"!
la serietà di un'azienda dipende anche dall'assistenza post-vendita. Se le auto vengono fuori con un "difettuccio", tipo il pulsante, la cosa potrebbe anche essere trascurata (male che va non si apre/chiude un finestrino); se il "difettuccio" riguarda le elettroguide di centinaia di vetture la casa costruttrice dovrebbe assumersi le responsabilità (perchè certifica l'elettroguida) e la Fiat certificare la sicurezza della vettura.
Proviamo a denunciare la Fiat. La Fiat si difenderà dicendo che è colpa del fornitore. Il fornitore dirà che è colpa dell'altro fornitore. L'altro fornitore dirà che è colpa del comandante della nave che ha trasportato i componenti e il comandante dirà alla fine è colpa del timoniere che non ha eseguito gli ordini. E chi è il timoniere?
PS Scusate forse questo post andava messo tra "Le barzellette"!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
No no,che barzellette,magari fosse una barzelletta,e' la pura realta' un azienda deve assumersi la responsabilita' di ritirare dal mercato componenti che possono causare vittime ci mancherebbe altro,un AD che si rispetti dovrebbe curare l'aspetto post-.vendita che a mio avviso e' piu' importante della vendita stessa,l'utente parla con amici,parenti,colleghi....non si perde solo un cliente,se ne perdono 10 per volta.Pensate che in Giappone un AD ha un contratto biennale e se reca danni all'immagine dell'azienda non viene retribuito.
Ciao Warner
in Italia i manager vengono premiati quando lasciano a casa i lavoratori.
Io sono uno di quelli lasciati a casa da una grande azienda nazionale, con commesse mondiali.
Un AD ha chiuso il reparto rinunciando a contratti milionari (400.000 euro/anno) e mandato in cassa integrazione 35 dipendenti.
Lui ovviamente è stato premiato perchè si è impegnato a trovare un posto di lavoro alternativo, che per ora resta solo sulla carta.
PS Mia moglie ha la punto con la famosa elettroguida. Revisione? tutto ok, non si è indurita!
in Italia i manager vengono premiati quando lasciano a casa i lavoratori.
Io sono uno di quelli lasciati a casa da una grande azienda nazionale, con commesse mondiali.
Un AD ha chiuso il reparto rinunciando a contratti milionari (400.000 euro/anno) e mandato in cassa integrazione 35 dipendenti.
Lui ovviamente è stato premiato perchè si è impegnato a trovare un posto di lavoro alternativo, che per ora resta solo sulla carta.
PS Mia moglie ha la punto con la famosa elettroguida. Revisione? tutto ok, non si è indurita!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Mi spiace ziohappy ... tornando alla famosa elettroguida, secondo voi si logora di più lasciandola su city (tenera) o nell' altra posizione ... ?
Io non la metto mai su city ...

Il difetto non è "universale" per fortuna. Non tutte le elettroguide sono difettose.
In famiglia ne abbiamo due, e finora non hanno avuto problemi. Mia moglie ha una Fiat Idea 1,3 mj di marzo 2005, ormai con 110.000 km; mio suocero ha una Grande Punto 1,2 benzina del 2006 (km non so ma comunque pochi, guida ormai solo in città).
In verità sulla GPunto fu fatto un intervento in garanzia, perché non era serrato correttamente un bullone del piantone. In quell'occasione arrivò la "fatidica" raccomandata. Parliamo comunque del 2007-2008, se non erro.
In famiglia ne abbiamo due, e finora non hanno avuto problemi. Mia moglie ha una Fiat Idea 1,3 mj di marzo 2005, ormai con 110.000 km; mio suocero ha una Grande Punto 1,2 benzina del 2006 (km non so ma comunque pochi, guida ormai solo in città).
In verità sulla GPunto fu fatto un intervento in garanzia, perché non era serrato correttamente un bullone del piantone. In quell'occasione arrivò la "fatidica" raccomandata. Parliamo comunque del 2007-2008, se non erro.
Ogni tanto viene sorteggiato ... un utente da eliminare
o da salvare ... scherzo.