Per la gente di Roma

Mercatino
Gallery
fabbru437CV

Per la gente di Roma

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Ragazzi, sto notando che molti di noi sono di Roma (il sottoscritto è di Roma trapiantato a Rieti). Poichè nella prossima primavera organizzerò il raduno Laziale a Rieti (quest'anno è andato buca per diversi motivi) preparatevi perchè dobbiamo vivere una bella giornata insieme (con le nostre famiglie) e dobbiamo essere numerosi. Le nostre amate Lybra devono far girare tutta la città.
Saluti in primavera
Fabbru

PS: C/Katia, intanto lo pubblicizzo!!!!!
C/Katia

Re: Per la gente di Roma

Messaggio da leggere da C/Katia »

...bravo Fabbru! ;-)

Fai benissimo a parlarne già adesso! Ragazzi, mi raccomando...numerosissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Katia
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

... e se andassimo tutti a Rieti?

ciao ciao
C/Katia

.....l'idea mi frulla in mente già da un po'....ma il raduno in Sicilia lo facciamo comunque..... ;-)

Katia
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

...va bene tutto, 1000km li faccio (+ il ritorno)! ok?
facciamo anche le varie prove di abilità?
C/Katia

:D

Katia
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

...questa volta prendo gli estremi dei documenti dei "sedicenti partecipanti"....A--
C/Katia

...grande Amos!! :D

Katia
Francesco207VA

Messaggio da leggere da Francesco207VA »

Ciao Fabbru!
Rieti o Roma (o dove ci pare) concretizziamo la nostra idea di Ottobre scorso!... abbiamo tutto il tempo per organizzare.... io avevo già fatto predisporre il bozzetto del cartoncino-ricordo di partecipazione, non mi resta che far aggiornare la data (primavera 2007).

Francesco207VA
reverse

Messaggio da leggere da reverse »

Ciao, io sono di Roma (zona Castelli Romani), sono pronto per qualsiasi raduno, sempre che ci sia a Roma, o meglio in Italia. Speriamo di poter rivaleggiare con il raduno siculo che tanta storia ha fatto.
Ciao, reverse
P.S. avevo risposto ieri, ma non so perché il mio posto è finito in quello dei tergicristalli Valeo!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”