montare alzacristalli posteriori
montare alzacristalli posteriori
Qualcuno di voi ha mai montato alzacristalli elettrici posteriori al posto dei manuali?
Re: montare alzacristalli posteriori
Benvenuto
-D

Grazie e chiedo scusa
Non c,è motivo di chiedere scusa ... Kaotic
vedrai che qualcuno ti risponderà ...

-
Benvenuto!
Arriva la risposta !!!!
Ci aveva provato un altro utente qualche mese fa . ma alla fine credo abbia desistito.
Il motivo principale è la mancanza della centralina e dei relativi cablaggi .
Meccanicamente invece non dovrebbero esserci problemi , basta sostituire l'alzavetro manuale con quello elettrico.
Ci aveva provato un altro utente qualche mese fa . ma alla fine credo abbia desistito.
Il motivo principale è la mancanza della centralina e dei relativi cablaggi .
Meccanicamente invece non dovrebbero esserci problemi , basta sostituire l'alzavetro manuale con quello elettrico.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
io ti posso dire che l'ho fatto sulla mia lancia delta del '95,in demolizione ho smontato tutto il cablaggio che dalla centralina dei vetri andava alle porte posteriori e quello che arrivava fino al tunnel centrale dove sono posizionati gli altri comandi,smontato gli alzavetro e recuperato corrente dalla pompa della benzina,poi con pazienza e con l'aiuto di un amico elettrauto ho rimontato tutto.penso sia uguale anche per la lybra.anche i punti di fissaggio saranno uguali.spero sia stato utile.
Intanto grazie per le risposte datemi, premetto che l'auto non è mia ma di una persona che mi ha commissionato il "lavoro" sapendo che quanto meno mi diletto ai lavori manuali e perchè tanti anni fà ha recuperato dei pezzi da una lybra 2.4, nello specifico le portiere posteriori complete, lo stereo e caricatore cd, i fendinebbia anteriori, gli altoparlani perchè Bose, e qualche presa accendisigari quà e là.
Ora premesso che già per il montaggio dei fendinebbia la cosa si complica perchè molto probabilmente si dovrà cambiare la centralina climatizzatore in quanto la sua non ha il tasto; per il discorso alzavetri sicuramente cablaggi nel suo sportello non ce ne sono e andarne a realizzare uno per di più senza centralina complica alquanto le cose anche perchè non potrebbero essere comandate comunque dal guidatore
Ora premesso che già per il montaggio dei fendinebbia la cosa si complica perchè molto probabilmente si dovrà cambiare la centralina climatizzatore in quanto la sua non ha il tasto; per il discorso alzavetri sicuramente cablaggi nel suo sportello non ce ne sono e andarne a realizzare uno per di più senza centralina complica alquanto le cose anche perchè non potrebbero essere comandate comunque dal guidatore