caricatore grundig
caricatore grundig
Ciao a tutti , vorrei acquistare un caricatore cd grundig mcd36 oppure qualche alltra marca compatibile, acquisto anche con lente danneggiata o con carrello di espulsione guasto, l'importante che comunichi con lo stereo. Per info contattatemi a salvo206@jumpy.it. Ringrazio anticipatamente
Re: caricatore grundig
ciao salvo io diversamente da te sto cercando il carello porta cd(della grundig mcd36) non è che per caso te ne vendi uno..se si quanto.Grazie anticipatamente per la risposta.
Io sono in possesso di un caricatore grundig mc36. Lo avevo smontato dalla mia Lybra prefettamente funzionante ma poi, siccome avevo lasciato i cd dentro, ho forzato il porta cd per farli uscire. Ceduto in seguito ad un mio amico mi ha detto che non funziona. Si muove qualcosa ma non prende i cd per la lettura. Questo è quanto vi posso dire..vedete voi se puo' interessarvi. La mia email è 3388125932@tim.it...
Se volete io ho tutti i pezzi che vi servono, il caricatore viene visto dall'ics, l'unico problema e l'ingranaggio del carrello che è andato. Il cassettino porta Cd è in buone condizioni. Se vi interessa contattatemi trust2k5@interfree.it Ciaoooo