Ringrazio in anticipo chi mi risponderà...
Piccolo Danno....involontario!!!
Piccolo Danno....involontario!!!
Ciao ragazzi....sono nuova nel forum....mi sapreste dire quanto più o meno mi verrebbe a costare la verniciatura dello specchietto destro della mia lancia musa???il modello è platino ed è del 2010... Purtroppo è successo che l'ho graffiato mentre svoltavo a destra....
-
Francesco78
Re: Piccolo Danno....involontario!!!
No non l'ho rotto...solo graffiato per fortuna...perché ho preso l'angolo...anzi per la precisione nel fare la retromarcia perché ovviamente non riuscivo a fare l'intera manovra di svolta, è capitato...
Benvenuta
-D Capita ... ma niente di grave.
-
alediabolikk
Prova a passarci della pasta abrasiva di quelle professionali magari viene via già solo con quella.
Se è un colore "commerciale" ci sono in vendita boccettini da applicare che un pò nascondono il danno.
oppure se hai tempo gira un pò di sfasciacarrozze e cercane uno già tutto pronto del tuo colore e con pochissimi euro potrai risolvere.
Se è un colore "commerciale" ci sono in vendita boccettini da applicare che un pò nascondono il danno.
oppure se hai tempo gira un pò di sfasciacarrozze e cercane uno già tutto pronto del tuo colore e con pochissimi euro potrai risolvere.
Però Musa rottamate non è che se ne trovano tante ... in più deve avere la fortuna di azzeccare il colore.
Ciao,come ha detto bene Francesco per verniciare esclusivamente la calotta dello specchio al max una 50ina di euro da un carrozziere onesto,se sei di Torino o dintorni posso darti un indirizzo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]